Indice del forum
Indice del forumFAQCercaRegistratiLog in

[BG 65] Tattica: Lieutenant of Dold Guldur 1.0 - Normal Mode

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Istanze e Raid
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Gio Set 21, 2017 4:40 pm    Oggetto: Ads

Top
Yageer
Third Marshall
Third Marshall


Registrato: 08/06/08 22:00
Messaggi: 1764
Residenza: Giussano (MI)

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2010 3:17 pm    Oggetto: [BG 65] Tattica: Lieutenant of Dold Guldur 1.0 - Normal Mode Rispondi citando

Cosa bisogna portare:



Radiance (tutta quella possibile!!)
Hope token +5 hope x 40 minuti
Scrolls battle e warding livello supreme
Cibi regen overtime power & morale per 10 minuti
Cibi stats
Cibi antifear
Pozze grosse di morale
Pozze grosse di power
Pozze antifear

TUTTO IN QUANTITA' INDUSTRIALE E SENZA PAURA DI USARE!


Inoltre a tutti verrà richiesto l'utilizzo di DP per comprare Continuing hope E power aumentato (non venite con meno di 10k dp, se ne avete pochi contattatemi per organizzare quest creepside che danno 2k dp ognuna)

Il power al LT

Al LT il power regen in combat è azzerato da un debuff. TUTTAVIA in alcune guide suggeriscono di utilizzare le aquile per i LM quindi è da verificare se si possa perlomeno usufruire di quel poco icpr.

Come rigeneriamo power quindi?

1. Con le pozioni di power

2. I due LM saranno autorizzati a sharare SOLO in determinati momenti e SOLO a determinate classi (menestrelli quasi esclusivamente) Ricordo che non è possibile drainare power dal LT (forse dalla fellbeast?? da verificare)

3. Colpendo la fellbeast. Ad ogni colpo inflitto a Moskor, sia nella prima che nella seconda fase, il giocatore riceve 50 power istant più un buff NON STACKABILE di 50 power ogni 5 secondi per 15 secondi.

4. I LM se hanno tratti e legacy adeguate sono in grado di "generare" power sharandolo a vicenda in determinati momenti del combat.

Come traitarsi / I ruoli:


Menestrelli:
Tutto blu con improved Soliloquy, NON si usano tale, massimo risparmio di power = solo bolster e soliloquy all the time. Buttare una ballatina sulla fellbeast ogni tanto quando è a portata aiuta col power (vedi spiegazione)

Rk:
tratti rossi ftw, danno fuoco e non dimentichiamo il tratto e la legacy che potenziano il self motivation. Rune fuoco danno fuoco. (per maggiori info contattare Efelireth)

Guardian:
thrill of danger traitato (per recuperare power più spesso) e il tratto/legacy che fa recuperare power ad ogni block aiutano. Per il resto supertanking. NB: STING E' PROIBITO (se non chiamato dal leader)

Warden:
non findandoci a lasciarlo scendere sotto metà morale per il power regen (almeno per le prime volte) tendenzialmente escluderei la presenza di questa classe per l'alto consumo di power

Hunters:
Obbligatori due tratti blu per avere strenght from the earth immediata, ogni altra cosa che aiuti a rigenerare (sono ignorante in materia ma mi pare esista un tratto giallo e forse qualche altro) Tutte le legacy che riducano il power cost, non deve mancare però il bonus del set rosso per il danno strenght che serve fino alla morte di Moskor. Tipo di danno: leggo da qualche parte BELERIAND (O.o) ma spero sia un errore, ci ricorderemo di controllare quando saremo la.
Imho (sempre da profano hunter) finchè è vivo Moskor strenght FTW, appena si passa in danno sul LT endurance. Durante la corruption 1 finchè c'è Moskor usiamo le induction principalmente per caricare focus, durante la corruption 3 quando le induction sono allungate usiamo focus skills senza paura. Se possiamo usare in qualsiasi momento (meglio su corruption 1) strenght from the earth.
Usiamo liberamente merciful shot su Moskor, MAI (se non chiamato) sul LT

LM:
Dopo lungo studio, il lm deve fungere da "batteria" ossia scorta di power per tutto il gruppo. Per questo deve avere staffa leggendaria con Share the Power cappato a 10. Come tratti 5 gialli + leggendaria gialla + HEALER (blu) e TACTICALLY ADEPT (rosso) che diminuiscono il costo in power delle skill, specialmente di share the power. Come ho già detto power of knowledge (power drain) non funziona sul LT.
Compito in raid: sharare power ai menestrelli e "generare power" (vedi dopo) entrambe le cose a tempo debito (vedi corruptions) Inoltre debuff e corruptions quando chiamata dal leader.

Generare power col LM:
Se correttamente traitati i due LM avranno Share the power con:
Power Cost: 705
Shared Power: 850-1050
Quando la corruption 1 è on i LM dovranno semplicemente shararsi il power a vicenda fino a rifullarsi poichè ad ogni share si rigenera una media di 200 power (da 100 a 300) In questo modo non dovrebbe mai mancare power da sharare ai menestrelli.
NB: E' importante non scendere mai (per i LM) sotto i 700 power altrimenti il giochetto si blocca.
NB 2: IL DPS DEI LM NON SERVE DALLA SECONDA FASE IN POI

Burglar:
Siccome il boss è immune alle CJ come tutti i boss di BG il burg serve solo come debuff melee e dps su Moskor.

Champ:
Il champ e nettamente penalizzato in questo fight dalla mancanza di power. Ottimo dps su Moskor, andrà in danno sul LT sono in finestre di 10s e solo se autorizzato... rischio wipe (vedi oltre) (mi spiace seriamente per i poveri champ Sad che negli ultimi 2 raid sono stati ampiamente snobbati )

Capitano:
premettendo che non so niente di capitani vale la pena provare a utilizzare banner del power (???) E' tutto da vedere mi consulterò con qualche capitano.


IL COMBATTIMENTO:

Il combattimento in normal mode si divide in 3 fasi. Nella prima fase avremo il LT a dorso di Moskor, nella seconda Moskor e LT separati, nella terza solo LT.
A livello di difficoltà generale di coordinazione la seconda fase risulta la più difficile per la presenza di due megaboss contemporaneamente, mentre a livello di gestione power la terza è sicuramente la più dura dato che ci resteranno 600k di LT da downare senza rigenerazione di power dalla fellbeast.


IL CAMPO DI BATTAGLIA
E' il tetto della torre, enorme e ottagonale, senza ostacoli o angoli dove nascondersi. E' importante non sparpagliarsi troppo e correre verso i menestrelli se si niddano cure perchè l'area è ampia e 20m range delle cure non bastano!


PRIMA FASE:

Il LT parte in sella a Moskor da circa 600k e va portato a 150k circa il più velocemente possibile, momento in cui i due si dividono! Hunter in strenght, guardian in overpower, solo i menestrelli continuano a curare avendo cura di metterci qualche ballatina ogni tanto e tirare qualche piercing cry. Il power non dovrebbe essere un problema se ad ogni colpo rigeneriamo 50 power più ciascuno dovrebbe avere 50 power ogni 5 secondi se colpisce per tutto il tempo. Non poco insomma.

Si ma.. chi lo tanka? Moskor non si può tankare. Svolge un ciclo di skill che si ripete ogni minuto uguale. Ed è all'incirca così: (chi vuole il dettaglio poi se lo può guardare nei video e sulla guida in inglese che ho postato un po' di tempo fa)

1. Dice una frase (che non è sempre la stessa) e mette un occhio giallo su qualcuno. Costui, indipendentemente dall'aggro, sarà puntato per il prossimo minuto.

2. Controlla se ha nemici vicino o lontano. Se sono vicini gli tira un morso (fa molto male sul singolo) o una codata (aoe), se sono lontani getta un conato di (vomito?) fear che SI PUO' EVITARE spostandosi per tempo tipo watcher. Non uccide, ma toglie dai 2 ai 3k.

3. Si mette a seguire il giocatore con l'occhio. Chiunque esso sia questo si deve portare in giro il boss percorrendo il perimetro del tetto evitando le pozze di acido (vedi avanti)

4. A metà percorso fa un altro check per nemici intorno o lontano e fa il relativo morso/codata/conato di vomito

5. Continua a seguire il tipo con l'occhio

6. Vola in alto, si riposa in un punto random e lascia "un ricordino" = pozza di fear.

7. Torna in centro, dice un'altra frase e mette l'occhio giallo su un altro giocatore. Tutto ricomincia da 1.


Capite bene che più veloci siamo col danno meno pozze di fear ci ritroviamo in mezzo alle balle per le prossime fasi.

Cosa importante: se moskor colpisce chi ha l'occhio si cura per 10k morale, quindi chi ha l'occhio semplicemente CORRA, che sia un hunter, un tank o un menestrello.


PASSAGGIO ALLA SECONDA FASE


Il LT in sella alla sua cavalcatura si porta al centro del tetto, dice che la fellbeast si è divertita abbastanza a giocare con noi ed è arrivato il suo turno di scendere sul campo (il tutto in una frase) - “Very well then mortals, my pet has had toyed with you long enough… I shall handle you myself then foolish mortals. Come now, flee the terror of the shadow!”

A questo punto LT e Moskor si dividono. (per chi non l'avesse capito Moskor = fellbeast = cavalcatura)

Durante la frase tutti si devono sparpagliare per il tetto ad almeno 11 mietri di distanza gli uni dagli altri (non c'è tempo di controllare la minimap, semplicmente correte radialmente) , i due guardian avranno pochissimi secondi per usare ENTRAMBI fray the edge (o nel caso di un warden giavelletto/precise blow) perchè

Dopo circa 5-8 secondi dalla divisione:

Il primo in lista d'aggro sarà mandato in fear a correre a spasso tra le pozze di schifo (si spera un tank)

Il secondo in lista d'aggro riceverà un occhio viola. e si metterà vicino al bordo del tetto in una zona lontana da pozze di fear a tankare.

Cosa fa l'occhio viola? E' una bomba che non danneggia il portatore. Ragion per cui tutti lontani dal tank se non volete essere oneshottati Very Happy (questa è la ragione per cui al passaggio ci sparpagliamo, di modo che se l'occhio per un errore finisce su qualcun altro non facciamo istawipe)



SECONDA FASE

NOTA: Da questo punto in avanti per ogni persona del raid che muore spawnerà un add armatura di ghiaccio che, oltre a colpire duro, ha un'aura che rallenta tutti quelli che vi ci passano attraverso. Rallenta le induction degli healer e rallenta la runspeed, se ci finisce dentro chi sta kitando Moskor viene raggiunto e quasi instakillato -> spawna altro add... insomma se muore qualcuno Wipiamo ^^


Quello che vogliamo che accada è:

I due tank (quello che sta tankando subito, quello che va in fear nonappena l'effeto fear finisce) si dispongono sul perimetro del tetto, nel quadrante meno infestato da pozze di fear, a distanza minima di 11 metri l'uno dall'altro.

Il resto del gruppo continua imperterrito il dps su Moskor, che a questo punto continuerà a fare esattamente la stessa cosa che faceva prima, ma senza LT sul dorso.

Insomma nella seconda fase vedremo di cosa sono realmente capaci i nostri tank, i nostri healer e i nostri dps:

I tank devono essere svegli e prendere aggro ISTANT del LT e sapersi posizionare in fretta

I dps devono essere bravi a bombardare di aggro Moskors senza farsi raggiungere da questo.

Gli healer devono sballare di cure in questa fase.

NB: lore masters ed eventuali burglar devono tassativamente debuffare il LT (che a quanto ho capito non colpisce particolarmente duro) nonappena l'aggro è stabilito (non prima)

Dando per acquisito come procederanno i dps su Moskor (uguale alla prima fase) vediamo invece ora il tanking del LT che avverrà contemporaneamente.

I due tank devono assolutamente essere SEMPRE i primi due in lista d'aggro. Una volta ogni 30s/1m (non chiaro) il LT si diverte a rimandare in fear il primo in lista d'aggro e mettere l' "occhio bomba" sull'altro. Chi ha il fear perderà aggro intanto che è in fear (e forse c'è anche una percentuale di aggrowipe) mentre chi ha l'occhio dovrebbe teoricamente ricevere il LT essenso secondo in lista, comincerà quindi a tankare BUILDANDO AGGRO il più possibile. Teoricamente i tank ad ogni fear dovrebbero switchare tanking, se questo non avviene c'è il rischio che uno dei due non costruisca aggro sufficiente poichè NON ESISTE OCCASIONE per avvicinarsi a chi sta tankando (o meglio esiste ma è una finestra talmente ridotta in termini di tempo (5-10s) che per i primi try non mi sento di autorizzare nessuno a provare a farci wipare tutti ^^ sorry per le classi melee)

ricordo che se uno non si allontana in tempo e sta vicino al tank con l'occhio prende 5k danno ogni 3 secondi. quindi muore. Ad ogni morte spawna 1 add armatura di ghiaccio che rallenta tutti quelli nell'aura (oltre a far male) Se rallenta chi sta kitando Moskor quello viene raggiunto e quasi oneshottato, compare un altro add ecc..... Insomma wipe

Quindi siccome repetita juvant ogni 30s/1m chi sta tankando il LT viene mandato in fear e perde temporaneamente aggro, il LT allora se la prende con il secondo in lista che deve essere il secondo tank il quale può usare challenge per legarselo un po' più a lungo e deve buildare più aggro possibile per fare in modo che una volta finito l'effetto del fear il LT non torni sull'altro tank. NB: Ricordo che il secondo in lista d'aggro ha anche l'occhio-bomba quindi gli è assolutamente vietato avvicinarsi a chiunque altro nel raid, nemmeno per una frazione di secondo!!!

Può accadere (speriamo di no) che uno dei tank si becchi anche l'occhio giallo di Moskor e quindi sia costretto a mollare tutto e kitarsi la fellbeast per un giro ti tetto..... good luck se succede xD

Ovviamente ki ha l'occhio giallo (dps o healer che sia) mentre i tank sono impegnati col LT deve guardarsi bene dal passare vicino ai tank che potrebbero ricevere l'occhio in ogni momento e quindi instawipare il kiter di turno con le solite conseguenze (wipe).

Durante questa fase Healers e Tank potrebbero manifestare i primi segni della carenza di power anche perchè è in questa fase che l'effetto rigenerativo dei cibi da 10 minuti finisce.

Se tutto questo non vi pare ancora abbastanza difficile ora parliamo del nostro vero nemico:

LE CORRUPTIONS

Le corruption sono buff che ha il LT, la buona notizia è che al massimo ne ha una per volta, la cattiva notizia è che gli effetti di questa crescono in percentuale se non viene rimossa e che se rimossa viene immediatamente sostituita da un'altra corruption diversa.

Per facilitarvi le cose pensate come se le corruption fossero delle "stance" del LT i cui effetti crescono overtime e che noi possiamo decidere quando far cambiare stance al LT, cambiano il tipo di pericolo per noi e contemporaneamente resettando il potere della stance al Tier 1

Il Tier della corruption aumenta ogni 10/15s aumentando del 10% tutti gli effetti.

Ci sono 3 "stance":

(N.B. quelli qui riportati sono gli effetti sui giocatori del raid, non è il simbolo della corruption sul LT)


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




CORRUPTION 1

Icona blu sui giocatori, icona con una luna metà nera e metà gialla sul LT

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Al Tier 1 da: -10% Incoming healing, +10% Attack duration, -10% Ranged damage.

Quando il LT ha questa corruption è tempo per gli hunter di usare strenght from the earth (poichè il loro danno è diminuito e quindi meglio sfruttare il tempo in altor modo) I LM "generano power" sharando a vicenda in questa fase. I menestrelli devono cercare di tenere up il tank nonostante la riduzione di incoming healings

Le guide consigliano di tenera questa corruption non oltre il 30% per via delle cure ridotte. Ragion per cui nonappena arriva al Tier III provvederemo a rimuovere secondo un ordine prestabilito (un LM rimuoverà) Si passa alla Corruption 2

CORRUPTION 2
Icona rossa sui players + fear overtime. Icona con ombra su sfondo giallo sul LT

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Al tier 1 da: -10% run speed, -10% tactical damage, 500 shadow damage ogni 3 secondi su tutti.

NON vogliamo tenere questa corruption! Il rallentamento impedisce di kitare Moskor e il fear rende particolarmente difficile tenere il gruppo up, specialmente se Moskor è ancora in giro a tirare le sue codate urli e morsi.

Ragion per cui quando viene chiamata la rimorzione della corruption 1 subito dopo in rapida sequenza verrà chiamata anche la rimorzione della corruption 2. Si passa alla terza ed ultima stance/corruption:

CORRUPTION 3
Icona Gialla sui players, icona con shade su fondo viola sul LT

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Al Tier 1: +10% Power cost, +10% All skills inductions, -10% Melee damage

Questa è la corruption che vogliamo tenere più a lungo (la più sopportabile diciamo) la terremo almeno fino al tier 5 (+50% power cost!!!!!)

Gli healer colgono l'occasione di riprendersi dalla fase precedente che aveva -% incoming healing sui tank e velocemente devono rifullarli prima che il power cost diventi insostenibile. Man mano che la corruption si alza di tier meno skills gli healer usano meglio è. Gli hunters avranno induction allungate in questa fase il mio consiglio personale (da profano di hunter) è di usare le skill focus in questa fase senza paura di scendere di power poichè alla fase successiva gli verrà di nuovo chiesto di usare strenght from the earth poichè il loro danno sarà nuovamente ridotto (corruption 1)

Una volta che il Tier 5 è raggiunto possiamo valutare la situazione, se veideamo che reggiamo bene con il power si può tirare oltre fino al 70% altrimenti rimuoviamo e torniamo alla Corruption 1

Tutto questo durante tutto il fight dalla seconda fase alla fine del combat.

NB: Quando la corruption viene rimossa l'effetto sui giocatori non cambia istantaneamente! L'effetto (come vedete dagli screen) dura 15s e perciò gli va dato il tempo di sparire. Mentre quello sparisce l'effetto della corruption dopo è già comparso quindi OCCHIO AI PASSAGGI DI FASE soprattutto gli healer che non vadano a tirare inspire fellows con -30% incoming healing +10% induction e +10% power cost o peggio con 50% power cost +50% induction e -10% healing. (btw inspire fellows dovrebbe essere bandito da questo fight Very Happy)
L'unico effetto che (fortunatamente) svanisce istant con la corruption è il danno fear overtime.


N.B. E' ESSENZIALE CHE I GUARDIAN NON USINO MAI STING E GLI HUNTER NON USINO MERCIFUL SHOT OPPURE CI POTREMMO TROVARE CON UN CAMBIO DI STANCE NON VOLUTO

TERZA FASE

La terza fase inizia quando Moskor muore. Se siamo stati rapidi ci saranno poche pozze di fear in giro per il tetto e quindi sarà possibile formare un semicerchio intorno ai tank a distanza minima 11m.

Il tanking continua come prima, le corruption come prima, lo share del power come prima.

Se prima le classi dps, continuando a dpssare Moskor, rigeneravano power e quindi non dovrebbero aver avuto grossi problemi, inizia ora la fase (la terza appunto) in cui ogni giro corruption realmente bisognerà usare strenght from the erath per gli hunter. Inoltre la stance diventa tassativamente Endurance per tutti, sia per il powersave che per il threat diminuito poichè abbiamo due tank quindi ogni tank è come se generasse metà dell'aggro che normalmente genererebbe. Mi spiace per champs e burg ma non saranno in alcun modo autorizzati a fare danno (quando diventeremo più bravi troveremo una finestra di 10s tra la fine dell'occhio sul tank e l'occhio successimo sull'altro tank in cui fare dps/rinnovare i debuff)

Per le corruption avremo sempre 2 LM e 1 RK quindi si fa tutto ranged. E' ESSENZIALE CHE I GUARDIAN NON USINO MAI STING E GLI HUNTER NON USINO MERCIFUL SHOT OPPURE CI POTREMMO TROVARE CON UN CAMBIO DI STANCE NON VOLUTO ( meglio ripetere ^^)

Non ci sono novità nella terza fase (almeno non descritte) rimane la solita regola che qualcuno muore = wipe (anche se potremmo forse cavarcela meglio non dovendo più kitare Moskor)

Il problema principale della terza fase (quello che fa wipare un buon numero di gruppi) è il power. Tra niente icpr e costi aumentati i menestrelli arriveranno a zero che è un piacere. Ricordo niente tale, ricordo solo bolster e Soliloquy, ricordo che I LM SHARANO SOLO E SOLTANTO AGLI HEALER (i capitoni per ultimi, prima mins, secondi rk)

La maggior parte dei gruppi che superano la seconda fase uccidono il LT. (Con questo ho appena jettato su tutto il raid che wiperà clamorosamente a 10k dalla morte del LT xD)

Inutile dire che le stronzate possono capitare e capiteranno di sicuro, tanto più quanta meno attenzione ci mettiamo. Esempio che immagino di sicuro sono:
- Non mi accorgo e passo vicino al tank prendendomi 5k per l'occhio
- Kitando moskor passo in mezzo a mille pozze di fear xD
- Non kito moskor, mi raggiunge e mi tira una mazzata curandosi
- Rimuovo una corruption per sbaglio sballando tutto il timing del gruppo
- Prendo aggro del LT con conseguente occhio in mezzo al gruppo
... facciamo che come episodi bastano per ora....
QUINDI SVEGLIA RAGA!!!!


That's all Folks!
BUON FIGHT!


Mau

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Un cavaliere è votato al coraggio
il suo cuore conosce solo la virtù
la sua spada abbatte i malvagi
le sue parole dicono solo la verità

MAURO:
===============
Yageer 85 Champion R7
Maurumur 85 Minstrel
Tobia 85 Warden
Efelireth 85 Rune-keeper R8
Maximil 85 Lore-Master
Olaferin 85 Hunter
Medania 85 Guardian
Miribel 85 Burglar
Giovanna 85 Captain
-
Oruam R7 Defiler
Pulpumur R6 Reaver
Fufi R5 Warg
Hamsterbane R3 Weaver
Reegay R3 Warleader
Yaggash R3 Black Arrow


L'ultima modifica di Yageer il Lun Gen 14, 2013 11:43 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yageer
Third Marshall
Third Marshall


Registrato: 08/06/08 22:00
Messaggi: 1764
Residenza: Giussano (MI)

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

IMPORTANTE: ho modificato anche alcune parti della prima fase/introduzione mentre scrivevo la seconda qundi è bene rileggere tutto plz. Almeno un paio di volte o comunque finchè non siamo sicuri di aver capito esattamente che ruolo ha la nostra classe li dentro Smile

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Un cavaliere è votato al coraggio
il suo cuore conosce solo la virtù
la sua spada abbatte i malvagi
le sue parole dicono solo la verità

MAURO:
===============
Yageer 85 Champion R7
Maurumur 85 Minstrel
Tobia 85 Warden
Efelireth 85 Rune-keeper R8
Maximil 85 Lore-Master
Olaferin 85 Hunter
Medania 85 Guardian
Miribel 85 Burglar
Giovanna 85 Captain
-
Oruam R7 Defiler
Pulpumur R6 Reaver
Fufi R5 Warg
Hamsterbane R3 Weaver
Reegay R3 Warleader
Yaggash R3 Black Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato
Conte Wolfers
Master Guardsman
Master Guardsman


Registrato: 25/11/08 19:21
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Facile: Cahmpion = Fermacarte
Sad

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Loner
Lieutenant
Lieutenant


Registrato: 08/06/08 23:37
Messaggi: 1097

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Burglar = fermacarte di lusso
Warden = utile come un giaccone invernale sotto il sole del deserto

hmm magari livello il RK stasera mentre voi fate il liutenant ^^

_________________
DKP:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

&
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

per l'assegnazione
Furia italiana

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Hey Hey My My, Rock'n roll can never die!


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Loner
Lieutenant
Lieutenant


Registrato: 08/06/08 23:37
Messaggi: 1097

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi è veunto in mente che per aiutarci nella gestione dle power potremmo utilizzare il CALL TO GREATNESS dei minstrels sui RK.
Sul rk il call to gretness (che dovrebbe durare 10 o 15 secs non ne sono sicuro) ha l'effetto di far consumare il -10% del power e soprattutto di utilizzare self-motivation ogni 5 secondi. se dura 15 secondi vuol dire permettere ai rk di rigenerare power 3 volte di fila, mica male no?


Vi posto cmq il link alla pagina da cui ho attinto le info sul call to greatness su tutte le classi (magari troviamo un'idea migliore della mia non si sa mai)

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


_________________
DKP:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

&
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

per l'assegnazione
Furia italiana

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Hey Hey My My, Rock'n roll can never die!


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Yageer
Third Marshall
Third Marshall


Registrato: 08/06/08 22:00
Messaggi: 1764
Residenza: Giussano (MI)

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Imho il call to greatness fa consumare un sacco al menestrello inutilmente. Se i rk si sanno gestire facendo il minimo necessario riescono a tirare la fine. Comunque se vediamo che non c'è problema con gli healer si può fare Smile

Il ragionamento è: non sottraiamo power agli healer per darne ai dps.

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Un cavaliere è votato al coraggio
il suo cuore conosce solo la virtù
la sua spada abbatte i malvagi
le sue parole dicono solo la verità

MAURO:
===============
Yageer 85 Champion R7
Maurumur 85 Minstrel
Tobia 85 Warden
Efelireth 85 Rune-keeper R8
Maximil 85 Lore-Master
Olaferin 85 Hunter
Medania 85 Guardian
Miribel 85 Burglar
Giovanna 85 Captain
-
Oruam R7 Defiler
Pulpumur R6 Reaver
Fufi R5 Warg
Hamsterbane R3 Weaver
Reegay R3 Warleader
Yaggash R3 Black Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato
Loner
Lieutenant
Lieutenant


Registrato: 08/06/08 23:37
Messaggi: 1097

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

si può usare solo una volta ogni 5 minuti e se non sbaglio costa come un bolster..intorno ai 200 power. in compenso avremmo due pg che non abbisognano di power per un po'....teniamo a mente che esiste la possibilità poi ovviamente va tutto visto sul campo ^^

_________________
DKP:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

&
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

per l'assegnazione
Furia italiana

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Hey Hey My My, Rock'n roll can never die!


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Yageer
Third Marshall
Third Marshall


Registrato: 08/06/08 22:00
Messaggi: 1764
Residenza: Giussano (MI)

MessaggioInviato: Mar Giu 01, 2010 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi scuso per l'errore madornale... questa era la tattica del LT 1.0...

Il 2.0 è simile solo che tutti possono prendere l'occhio viola per cui si sta tutti gruppati col tank meno quello con l'occhio giallo che corre e quello con l'occhio viola che si allontana...

Questo video mostra la verisone HM (quindi non fanno dps su Moskor) ma si vede bene come gestiscono gli occhi:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Un cavaliere è votato al coraggio
il suo cuore conosce solo la virtù
la sua spada abbatte i malvagi
le sue parole dicono solo la verità

MAURO:
===============
Yageer 85 Champion R7
Maurumur 85 Minstrel
Tobia 85 Warden
Efelireth 85 Rune-keeper R8
Maximil 85 Lore-Master
Olaferin 85 Hunter
Medania 85 Guardian
Miribel 85 Burglar
Giovanna 85 Captain
-
Oruam R7 Defiler
Pulpumur R6 Reaver
Fufi R5 Warg
Hamsterbane R3 Weaver
Reegay R3 Warleader
Yaggash R3 Black Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato
Conte Wolfers
Master Guardsman
Master Guardsman


Registrato: 25/11/08 19:21
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Mar Giu 01, 2010 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Yageer ha scritto:
Mi scuso per l'errore madornale... questa era la tattica del LT 1.0...

Buuuuu

Al cepuuuu al cepuuuu

te lo pago io il corso ma vai a....l cepuuuuuu

^^ Capita dai, la prossima volta ci faremo affettare meno facilmente XD

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Istanze e Raid Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e

Abbiamo avuto visitatori dal 06/02/2012


darkages Template © larme d'ange and Updated by Sabrina @ TESTOLANDIA
Powered by
phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa - Auto ICRA

Page generation time: 2.721