Indice del forum
Indice del forumFAQCercaRegistratiLog in

[WATCHER 1.0] Progressi di kin e modifiche alle strategie

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Istanze e Raid
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Ven Ago 18, 2017 3:14 pm    Oggetto: Ads

Top
Yageer
Third Marshall
Third Marshall


Registrato: 08/06/08 22:00
Messaggi: 1764
Residenza: Giussano (MI)

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 1:23 pm    Oggetto: [WATCHER 1.0] Progressi di kin e modifiche alle strategie Rispondi citando


The Watcher in the Water
- THE VILE MAW -


--- Aggiornato al 26 Gennaio 2008 ---


Ieri sera ottimo raid per la furia italiana nella Vile Maw, in pochi tentativi si arriva alla terza fase e ad un passo dalla caduta del malefico Osservatore.
Sotto la guida del capitano di ventua Theodeus la furia a dato il suo meglio.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



CHE COSA ABBIAMO IMPARATO:

1- Il gruppo ideale richiede due capitani, altri due o tre heavy armour di cui almeno un champion, almeno 3 hunter, due healer of course, un lore master per il power, un ladro per le conjunction

2- E' richiesto il danno beleriand per tutte le classi dps, meglio per tutte(istance Midnight Raid, 3 persone, durata 10 min, location: Echad Dunann)

3- In rat serve un melee e un ranged (champ e hunter sono andati bene). Tutti i melee seguono il rat campione sui tentacolini che spawnano vicino mentre tutti i ranged seguono l'hunter sui target distanti e grossi

4- Tutto il raid si deve muovere come un singolo uomo, non bisogna sparpagliarsi

5- Sono richiesti hope +50 radiance x 30/40min, cibi cura over time e cibi potenziamento stats, hope da destiny point o da oggettino balrog, corde per i menestrelli, scrolls, quant'altro.

(CONSIGLIO: usamo tutte le potenzialità di questo gioco: il weaponsmith può craftare trappole strafighe per hunter, marbles per burglar, rinforzi allo scudo dei tank... altri mestieri possono craftare altre cose utili... usiamole! Nono facciamone a meno, ogni cosa è utile)

6- Apparentemente non c'è alcun tipo di wonund/disease/poison/fear da curare, meglio però avere sempre dietro delle pozze

7-Le conjuction sono secondarie, Nelle prime due fasi è meglio mantenere il "tutti blu" e trascurarle se si è in pericolo o se si hanno altre responsabilità prima. All'inizio della terza fase un Drums in the Deep potrebbe essere utile (RRRRRY) ma fatto nel gruppo senza champion per evitare di tenerli fermi.

8-Gli hunter possono usare strenght tutto il combattimento e i champion fervore a manetta (se si possiede bonus dps al fervore è meglio del CB) Tenere il CB per l'inizio della terza fase è consigliabile e una volta superato il momento critico ritornare al fervore.

Dopo tutte queste premessa passiamo alla tattica:

ATTIVAZIONE:

Tutto il raid si raggruppa sul leader, marchiato, al centro della sala, di fronte al buco del watcher. Un giocatore designato attiva il watcher ed immediatamente compare la scritta:

The Watcher Shakes with anger

tutti corrono verso la parete di sinistra e ci si raggruppa come singolo uomo evitando così il primo colpo mortale.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



PRIMA FASE:

Abbiamo a che fare con la testa del watcher, che fa un attacco da insta-kill ogni 15-20 secondi, preannunciato dalla scritta The Watcher Shakes with anger
Quando la scritta compare tutto il gruppo si muove dal centro al muro di sinistra o da sinistra al centro e si raggruppa di nuovo come singolo uomo per evitare l'attacco.

Una coppia di tentacoli spawnerà talvolta in mezzo al gruppo. Parliamo di signature 7k. Un tentacolo roota un giocatore, l'altro tentacolo fa danno sul gruppo.
Tutti i melee (e anche gli hunter se necessario) fanno dps sui tentacoli seguendo il rat. Il rat deve prendere PRIMA il tentacolo che roota per evitare che qualcuno non possa correre all'urlo successivo del wathcer e per secondo il tentacolo che fa danno.

Quando non c'è la coppia di tentacoli tutti seguono il rat dell'hunter ranged. Raggruppati come singolo uomo si fa dps sui due tentacoli grandi vicino alla testa del watcher. Si tratta di due tentacoli 20k elite di cui prima di tutto va ucciso quello a sinistra.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Per favore lolliamo tutti Jacopo (e ringraziamolo) per i disegnini tattici che ci ha offerto ^^


PREPARAZIONE ALLA SECONDA FASE:


Il tentacolo di destra va portato a morale basso (1k) e poi si attende di essere nella posizione di centro. Una volta li i menestrelli e i capitani (anche i loremaster se necessario) usano skill di cura sul gruppo per portare TUTTI A FULL VITA in breve tempo. Fatto ciò si uccide il secondo tentacolo dopodichè ci si prepara a correre.

SECONDA FASE:


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Il watcher userà un attacco scriptato per demolire il ponte sopra le nostre teste arrecando a tutti 1-2k di danno, dopodichè la testa scompare sott'acqua e compaiono quattro grossi tentacoli da 67k elite master.

Si corre tutti verso destra, nascosti dietro la sporgenza sulla roccia.
Gli hunter e SOLO gli hunter avanzano e fanno dps sui tentacoloni uno per volta uccidendone 3 e lasciando il quarto a basso morale seguendo il rat ranged ma preoccupandosi di non far avere aggro ai menestrelli.

I melee seguono il target melee quando compaiono nuove coppie di tentacoli 7k signature vicino al gruppo. Queste nuove coppie prendono un giocatore a caso e lo scuotono fino alla morte impedendogli l'uso di qualsiasi skill. E' essenziale la velocità nell'uccidere i tentacoli e la costanza delle cure su chi è intrappolato. Nei momenti in cui non ci sono tentacolini i melee ricaricano e i campioni usano Rising Ire sul menestrello nel proprio gruppo.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



PREPARAZIONE ALLA TERZA FASE:

Nell'acqua, intorno ai quattro tentacoli, lontano dal gruppo, ruotano in circolo dall'inizio della seconda fase altri tentacoli che non fanno danno ma che se toccati danno insta-death. Sarà fondamentale riconoscerli ed evitarli nella terza fase.

Il gruppo si riunisce intorno agli hunter, poi si da il colpo di grazia all'ultimo tentacolo mentre i due capitani usano In harms way e si preparano al Last stand.

PASSAGGIO ALLA TERZA FASE:

Nonappena questo muore compaiono 12 tentacoli 7k signature in mezzo al gruppo. Tutto il danno sarà convogliato per pochi secondi sui capitani che usano anche il last stand.

TUTTI devono focalizzarsi sul fare il maggior AOE dps possibile ed uccidere il maggior numer di tentacoli prima della fine dell'harms way. Solo i menestrelli sono esenti dal dps e corrono via dal gruppo a nascondersi nello stesso punto della seconda fase.

Se le skill sono state usate nell'ordine corretto i capitani finiranno prima harms way e solo dopo last stand, in questo modo i menestrelli potranno iniziare a curare i capitani nonappena terminato l'effetto dell'harms way e salvarli mentre il resto del gruppo finisce i tentacolini e tutti si raggruppano attorno ai menestrelli.

Passato il punto critico (sul quale si può parlare più approfonditamente) il gruppo si rigenera nel suo nascondiglio.

TERZA FASE:


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Nel mezzo la testa del watcher è ricomparsa assieme a due enormi tentacoli elite master 67k. Una serie di buff sulla testa ci avvertono che essa possied un morale regen che la rende invincibile finchè i due tentacoli vivono.

Gli hunter seguendo il rat ranged abbassano entrambi i tentacoli attorno a 1/2k mentre i melee si preoccupano delle solite coppie di tentacolini 7k signature che spawnano in mezzo al gruppo.

A questo punto ci si deve muovere verso la testa.

Tutto il gruppo si sposta in centro, nella posizione iniziale.
I capitani marchiano la testa del watcher (- non ricordo il mark, mi pare quello che cura su danno - )
Attorna alla zona centrale con la testa ruotano i tentacoli instakill.

Tre classi melee (burglar+champion+champion, oppure un capitano, MAI IL TANK) evitano i tentacoli instakill e nuotano verso il centro.

Mentre nuotano dei tentacoli spawneranno e li tireranno verso il fondo. Gli hunter e tutto il gruppo dovrà uccidere questi tentacoli ranged velocemente prima che i tentacoli instakill passino uccidendo i melee.

Una volta che i melee sono vicino alla testa il tank, da dietro, si preoccupa di non far avere aggro ai menestrelli.

A questo punto ha inizio una sequenza che dura per tutto i 500k di vita della testa:

Si uccide un tentacolo grosso (67k elite master), poi tutti dps sulla testa. Nonappena il tentacolo rispawna i melee continuano dps sulla testa mentre gli hunter uccidono l'altro tentacolo precedentemente abbassato a 2k e riducono quello appena sawnato a 1-2k.

I tentacoli 6k EM ripoppano molto velocemente. Dopo 10 secondi che entrambi sono vivi il watcher aquista un morale regen devastante e invincibile, probabilmente tale da riportarlo a full vita in poco tempo.


------------------------------------------
- QUI FALLI' LA FURIA ITALIANA -

- Un disconnesso
- Un fuori istanza
- Tanti morti
- il Watcher sotto i 500k
------------------------------------------


E' essenziale la velocità e la prontezza. Se dovessimo avere problemi si potrebbe spostare un melee sui tentacoli in aiuto agli hunter. Se dovesse invece capitare cha abbiamo un tentacolo solo già abbassato a 1k allora anche gli hunter fanno dps sulla testa per pochi secondi in attesa che spawni di nuovo il secondo, dopodichè killano il primo già abbassato e riducono a 1k il secondo e così via.

Questa parte non è fattibile senza danno beleriand almeno alle classi dps.


-->> Prossimo aggiornamento alla guida al prossimo run <<--

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Un cavaliere è votato al coraggio
il suo cuore conosce solo la virtù
la sua spada abbatte i malvagi
le sue parole dicono solo la verità

MAURO:
===============
Yageer 85 Champion R7
Maurumur 85 Minstrel
Tobia 85 Warden
Efelireth 85 Rune-keeper R8
Maximil 85 Lore-Master
Olaferin 85 Hunter
Medania 85 Guardian
Miribel 85 Burglar
Giovanna 85 Captain
-
Oruam R7 Defiler
Pulpumur R6 Reaver
Fufi R5 Warg
Hamsterbane R3 Weaver
Reegay R3 Warleader
Yaggash R3 Black Arrow


L'ultima modifica di Yageer il Lun Gen 14, 2013 11:15 am, modificato 6 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yageer
Third Marshall
Third Marshall


Registrato: 08/06/08 22:00
Messaggi: 1764
Residenza: Giussano (MI)

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chiumque abbia Screen del Watcher me li mandi che uploado in mezzo alla strategia e fa + figo, oltre a capire meglio le dinamiche

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Un cavaliere è votato al coraggio
il suo cuore conosce solo la virtù
la sua spada abbatte i malvagi
le sue parole dicono solo la verità

MAURO:
===============
Yageer 85 Champion R7
Maurumur 85 Minstrel
Tobia 85 Warden
Efelireth 85 Rune-keeper R8
Maximil 85 Lore-Master
Olaferin 85 Hunter
Medania 85 Guardian
Miribel 85 Burglar
Giovanna 85 Captain
-
Oruam R7 Defiler
Pulpumur R6 Reaver
Fufi R5 Warg
Hamsterbane R3 Weaver
Reegay R3 Warleader
Yaggash R3 Black Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato
Goofras
Lieutenant
Lieutenant


Registrato: 12/06/08 11:34
Messaggi: 1036
Residenza: Esattamente dietro alle tue spalle

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Signori, il buon polipone droppa:

2 barter token tra Elmo e Spalle (o uno e l'altro e due dello stesso random)

1 Arma First Age Gialla (^^) (Sbaaaav)

**edit-Mauro: non droppa 2 second age azzurre ma drop random rari tra cui è possibile una o più second age**



Totale 4 persone felici ogni volta che si fa il raid. Organizziamoci in anticipo con i dkp (molto ottimista per giovedì) sucsate l'OT

_________________
DKP:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

&
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

per l'assegnazione



Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Benbo
Footman
Footman


Registrato: 26/02/09 16:40
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Alla luce di quanto di nuovo abbiamo sperimentato ieri sera (2 marzo), sarebbe forse il caso di updatare e ricondividere tutti assieme l'ottima guida per il watcher? Smile
Saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elena
Third Marshall
Third Marshall


Registrato: 08/06/08 21:31
Messaggi: 1851
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

è alquanto impossibile per ora, poichè non c'è un gruppo fisso e ogni run la tattica deve per forza in parte variare in base a quali classi abbiamo in raid Sad una cosa da aggiungere e ricordare assolutamente è la skill del LM che leva 60% di danno ranged, come ci è stato suggerito, ma anche li, dipende sempre SE abbiamo Luca in gruppo (non sempre puo).

_________________
DKP:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

&
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

per l'assegnazione


Bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Embolo
Captain-General
Captain-General


Registrato: 08/06/08 21:04
Messaggi: 1296
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Elena ha scritto:
dipende sempre SE abbiamo Luca in gruppo (non sempre puo).

Piuttosto, invece di cercare il terzo menestrello, cerchiamo un LM Razz

_________________
Quando la sorte t'è contraria
e mancato t'è il successo
smetti di far castelli in aria
e va' a piangere sul...


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Yageer
Third Marshall
Third Marshall


Registrato: 08/06/08 22:00
Messaggi: 1764
Residenza: Giussano (MI)

MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Embolo ha scritto:
Elena ha scritto:
dipende sempre SE abbiamo Luca in gruppo (non sempre puo).

Piuttosto, invece di cercare il terzo menestrello, cerchiamo un LM Razz


Goobo o come si chiamava è stato molto bravo. A parte questo i tre menestrelli a mio parere servono comunque.

La skill del LM è buona cosa, ma possibile che non sia venuta in mente a nessuno ? xD Sia io che sandro che luca giochiamo o abbiamo giocato con LM e quella Lore la si prende tipo a livello 12.

Comunque in nostra difesa posso dire che il LM è molto diverso da qualsiasi altra classe perchè OGNI SKILL è a se e ha effetti unici che si rendono utili sono in particolarissime situazioni. Per questo ho spesso accantonato quella skill che ricordavo solo come "debuff al ranged" e non avevo il minimo ricordo che fosse qualcosa di una tale entità (-50%) ma anzi ricordavo che fosse un debuff minore

NOTE SULLA SKILL:
Intanto leva "solo" 50% del danno non 60%, e controllando non ho trovato nessun bonus ne di set ne di tratto che la potenzi in tal senso. Inoltre dura 15s e ha cooldown di 30s a quando leggo sul lorebook. Per quanto sia utile non è solo quella che ci farà abbattere il watcher.

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Un cavaliere è votato al coraggio
il suo cuore conosce solo la virtù
la sua spada abbatte i malvagi
le sue parole dicono solo la verità

MAURO:
===============
Yageer 85 Champion R7
Maurumur 85 Minstrel
Tobia 85 Warden
Efelireth 85 Rune-keeper R8
Maximil 85 Lore-Master
Olaferin 85 Hunter
Medania 85 Guardian
Miribel 85 Burglar
Giovanna 85 Captain
-
Oruam R7 Defiler
Pulpumur R6 Reaver
Fufi R5 Warg
Hamsterbane R3 Weaver
Reegay R3 Warleader
Yaggash R3 Black Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Istanze e Raid Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e

Abbiamo avuto visitatori dal 06/02/2012


darkages Template © larme d'ange and Updated by Sabrina @ TESTOLANDIA
Powered by
phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa - Auto ICRA

Page generation time: 0.252