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[ToO] Proposte per Acid T2

 
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Inviato: Lun Ott 23, 2017 7:58 pm    Oggetto: Ads

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[Almeric]
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Registrato: 12/09/11 15:28
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MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 12:16 pm    Oggetto: [ToO] Proposte per Acid T2 Rispondi citando

Iniziamo a informarci un po su quello che succede nell'acid

Strategia 1 (pull&boss) =
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Warg fanno area frontale e un howl che riduce l'inc-healing



Video Bossfight =

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Con un interessante strategia di salto.
Guardando il video penso che ce la facciamo con pochi try. dobbiamo solo capire bene come dividerci i mob (cappy su ogni troll, il resto preso dal secondo tank, si parte dai troll per il dps)
NB = il boss nn va in stand-by quando ci sono i mobbini quindi necessario un tank per tenerlo, e qualcuno che lo clobbera perch cura i mob

Citazione:
Re: ToO - Acid Wing Trash Strategy

for T2, there are a few more small things added in the fight that can cause a wipe.

1. when the wargs are up, they have a bubble that adds +100% damage or something like that , which means they hit ridiculously hard.
2. Wargs and orcs have corruptions that come up every once in a while. The orc corruptions stun, and we THINK the warg corruptions cause overhealing to apply to someone in the group.
3. the wargs have a shout that hits everyone within approx 5 meters with a -50% incoming healing debuff and they can stack.

Were you looking for an exact strat for trash?


Dai forum Ufficiali, post con parecchi consigli sui pull T2 (

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)



Guida per uccidere il boss in 1 min e 40 secondi (guida secondo per secondo)

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Hint :
Citazione:
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Almeric
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Calfrid
(Gildoc)
Petolo
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Cichy
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(sostanzialmente lo stesso setting di raid di ieri sera, solo con gildoc al posto di mirco)

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*Si, la mappa si spostata*


L'ultima modifica di [Almeric] il Lun Mag 07, 2012 1:05 pm, modificato 1 volta
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quagliuz
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MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me piace di piu questo..dps smodato e challenge fatto! Smile

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Embolo
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MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qui c' una discussione carina sulla gestione dell'aggro al boss:
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Scilla
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MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2012 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto ieri la discussione sulla tenuta aggro del boss Acid (e/o sulla scelta di farlo -il tanking- col warden anzich col guardian).

Interessante... e preoccupante al contempo Wink

Peraltro a parte la catena di skill in sequenza (che quella pi o meno standard che faccio anche io fray the edge-challenge-engage), l'argomento pi interessante in quel topic per il guardian nello specifico, il dibattito tra il traitarsi 5 blu + 2 gialli e usare la threat stance... che ad esempio come giro io ai boss T2 fino ad oggi (sui pull resto spesso 4 blu + 3 gialli, "selfless defence" attivato).
Opppure traitarsi invece 4 o 5 gialli + 3 o 2 blu e girare con la stance di "parry"...cosa che io non faccio da secoli nemmeno quando giro in solo Embarassed .
Peraltro mirando specificatamente a quelle che aumentano il block.

Questo per l'odiosa questione che gli skill con lo scudo che generano anche threat, si attivano in conseguenza di risposte/blocchi a colpi ricevuti... e se questi non arrivano ... si resta appesi al solo uso uso della catena base di urli (fray-challenge) o engage/vexyng blow, e in un fight cos lq fine.
Anche perch se si perde il boss, si ricevono anche meno colpi e peggio mi sento....

La discussione molto interessante, e direi non arriva ad una decisione nemmeno a maggioranza.
Io continuo a propendere per la 4-5 blu comunque (magari si pu rinunciare al 5 tratto blu sul boss finale, perch il leggendario "litany master" accettabile non averlo).

Di certo tenere aggro pare una vera sfida, e in questo contesto avere pi DPS dall'ascia anche mia non sembrerebbe una cosa trascurabile quantomeno per raschiare il barile del threat anche con le poche skill di danno sempre attive (leggasi: la maledetta first age vinta, mi sa proprio che invece che in una belt dove rischio paurosamente non mi dica bene col +5/6% threat al riconoscimento....dovr investirla nel farmi una nuova ascia con molto pi DPS)


Ps. noterei che per fortuna qui c' chi racconta l'importanza del "whirling retaliation" per il tank Very Happy

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Embolo
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MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2012 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Scilla ha scritto:
Anche perch se si perde il boss, si ricevono anche meno colpi e peggio mi sento....

GAIA !!! ^__^


Indubbiamente sono tutte build / chain da testare per vedere quale quaglia meglio con il nostro modo di fare i raid.
Scilla ha scritto:
si resta appesi al solo uso uso della catena base di urli (fray-challenge) o engage/vexyng blow, e in un fight cos lq fine.

Forse sbaglio ma mi sembra di aver letto che lo shield-blow genera pi aggro del vexing... non appena trovo la sauce te la posto.
Scilla ha scritto:
Ps. noterei che per fortuna qui c' chi racconta l'importanza del "whirling retaliation" per il tank Very Happy

Ho sempre avuto l'impressione che sia una skill cool da utilizzare, a memoria per mi sembra che il raggio di azione per il furto di aggro sui compagni della fellow sia circa 10m, sarebbe quindi da utilizzare se il gruppo sta melee dietro il boss e non a 30-40m ranged...

In ogni modo tutte queste discussioni a riguardo mi stanno facendo, finalmente, capire qualcosa di pi della classe ^____^

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Scilla
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MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2012 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Embolo ha scritto:

In ogni modo tutte queste discussioni a riguardo mi stanno facendo, finalmente, capire qualcosa di pi della classe ^____^

Very Happy Very Happy

La dura vita del tank direi..... ehehehe ....che DEVE a breve essere anche il tuo di pallino su ex-Goatse!


Si si lo shield-blow, assolutamente ...it's my fault non averlo citato!
Solo che vexing con il tratto blu "harasser" indossato, colpisce fino a 3 target a 90 gradi -e diminuisce il CD- quindi in certe situazioni di pull aiuta a far danno generare aggro diminuendo lo switch tra i targets per dare colpi ad ognuno.
Io ad esempio l'ho usato nei pull del lightining nell'ultima occasione in cui mi avete fatto kitare i cave....

Quanto al retaliation, purtroppo si sostanzialmente "melee" la sua efficacia quindi non tanto in questo fight.... ma dove si sta dietro (per dire, ad esempio nei giganti F&F se fosse il guardian a tenere il gigante e non i grim). Comunque secondo me sempre da avere la legacies sull'arma che lo migliora Wink

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GAIA

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