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Block Notes di Isengard

 
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Inviato: Dom Giu 25, 2017 9:28 am    Oggetto: Ads

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toralin
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MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 1:51 pm    Oggetto: Block Notes di Isengard Rispondi citando

Buondì amici miei,
Visto che mi hanno limitato nel nerding con la consueta manutenzione, e il mio nerdisimo ormai non ha limiti, mi sono documentato sui cambiamenti con isengard e ve ne faccio un piccolo riassunto:

1) Ci saranno 3 nuove zone : Dunlad, Breccia di Rohan, Isengard
2) Introdotto un raid da 24 (C'è un post sul forum dei raminghi, ma siccome non so linkarla, vi basti sapere che il drago che ci sarà, sarà così grosso che potremmo combattere solo la testa ^^)
3) Le vecchie istanze saranno scalabili fino al 75
4) Cap livello 75
5) UDITE UDITE, Capt delle virtù alzato al 12
6) Rimozione del cap (Argomento di molte discussioni)
7) Nuova Stat: Finesse, aumentabili con gioielli/armi/armature (Da la possibilità di abbassare le difese dei boss - Esempio: Finesse a 1000 (e il boss a 10000) il suo b/p/e sarà ridotto del -10%
Cool Nuovo tier di crafting (Speriamo che gli oggetti saranno utili almeno un pò)
9) Nuovo tier di rune per le armi leggendarie
10) Raggruppamento di resistenze/mitigazioni - Esempio: Non ci saranno più resistenza fire e fear ma sarà sotto la stessa voce
11) Stesso discorso per il critical hit rating (Melee/Ranged/Tactic) tutto sotto la stessa voce
12) La cosa più fica xD: Le stat principali di ogni classe (Vitality per il tank, Agility per hunter e burglar) Contribuirà *10 al valore di offence
13) Revamp di alcuni classi (Ci sto lavorando, sono molto disordinate, ma sempre che la classe più Revampata sarà il champ seguito dal menestrello + qualche cambiamento per tutte le altre classi ovviamente)
14) Monster Play accessibile ai F2P - Reaver sarà gratis, TUTTE le altri classi saranno acquistabili (Questo vuol dire che il latò Freep potrà essere giocato da tutti?)

Dettagli nuovi CAP:
Block = 25%
Parry= 25%
Evade = 25%
Incoming Healing = 25%
Melee/Ranged/Tactical OFFENCE = 50%
Resistance = 50%
Outgoing Healing = 50%

Dettagli sulla Fitenesse:
- Questa nuova statistica la si troverà principalmente sugli oggetti delle istanze, dei raid e del pvmp.
- Il suo effetto è quello di ridurre sia le resistenze dei nemici, sia il loro b/p/e
- Anche i nemici, soprattutto i boss, avranno a loro disposizione la finesse che useranno contro i giocatori
- E' un rating

Aggiornate man mano che scoprite cose eh Smile

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toralin
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MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando


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Qui intanto c'è una discussione a riguardo dei cambiamenti per le classi, magari successivamente vi propongo un riassuntino per avere le cose più chiare Wink

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quagliuz
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MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie matte!visto che non ti sono inferiore in quanto a nerdismo avevo gia sbirciato qualcosa..vedremo sono molto curioso di come sara!

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toralin
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MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti sarò sempre avanti andre, io ho sbirciato e in più ho scritto Wink

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Guiwinner
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MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

una cosa del Lore master che non mi è piaciuta è l'unione dei tratti che tolgono il tempo di lancio e la resistenza allo stun.
Sinceramente la trovo una pessima scelta visto che se avevi bisogno di certezze sullo stun dovevi giustamente rinunciare a un potenziamento nei debuff e viceversa

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toralin
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MessaggioInviato: Mar Lug 19, 2011 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

E il nerfing estremo del Leechcraft? L'unica differenza con il Proof sarà il fatto che è in combat per il resto (sempre con il proof trattato) avrà un induction di qualche secondo, un cd di 10 secondi e max 3 wound curati -.-

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Gigi
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MessaggioInviato: Mar Lug 19, 2011 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che ne dite, invece, delle modifiche al capitano? Mi sembrano piuttosto radicali e dovrebebro renderlo un ibrido vero, che può fare un po' di tutto, anche se non è uno specialista di nulla. Voi che ne pensate?

A me piacciono particolarmente le tre nuove skills di SB (Shield, Blade e Song), eprchè danno un po' di varietà alle altre skills.

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toralin
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MessaggioInviato: Mer Lug 20, 2011 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Sì e vero, fanno delle belle cose... A me piace particolarmente l'aumento dell'attack speed a 15% (SENZA tratto) col war cry, questo vuol dire che col tratto arriverà a 20% = una manna per tutte le classi, su tutti il champ che col +20 del cpt + 20 del flurry arriva a -40% attack speed, e sti [CENSORED] xD

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MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2011 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando

E' arrivato anche "l'avviso" via newsletter...della creazione di una nuova classe.

Indiscrezioni ? Wink

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MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2011 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nuovo classe pare, dai vari forum, non ne facciano sfortunamente... Si parlava di nuove classi nella prossima espansione

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MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2011 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie.
Allora ho capito giocano palesemente sul misunderstanding ingenerato da un titolo mail
"LOTRO News - Start a New Class this Summer! "
(Sotto l'immagine di rise of isengard)

...Intendendo presumibilmente a 'sto punto, solo un messaggio di mktg del tipo "dai, creati un Pg di una nuova (esistente) classe" Razz

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MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2011 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eheh oppure e' anche possibile che facciano una nuova classe anche se ancora non hanno spoilerato nulla a riguardo:)

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MessaggioInviato: Sab Lug 23, 2011 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Farei notare che per i poveri capitani non ci saranno variazioni del *10 della stat principale sull'offence. Fantastico eheh

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MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2011 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono dei bei cambiamenti per il cpt pero', domani se c'e' la manutenzione, scrivo 2 righe per ogni classe Wink

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