Indice del forum
Indice del forumFAQCercaRegistratiLog in

[CHAMPION] Primi passi nella Terra di mezzo

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Classi e Oggetti Leggendari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Lun Dic 11, 2017 9:47 am    Oggetto: Ads

Top
Yageer
Third Marshall
Third Marshall


Registrato: 08/06/08 22:00
Messaggi: 1764
Residenza: Giussano (MI)

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 10:12 pm    Oggetto: [CHAMPION] Primi passi nella Terra di mezzo Rispondi citando

Guida ai nuovi champion:

Per i nuovi
1. Livellare un champion, perchè? - ruolo della classe
2. Scegliere la razza
3. Equipaggiamento e armi da levelling, le stat - quali sono più importanti mentre si livella?

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Un cavaliere è votato al coraggio
il suo cuore conosce solo la virtù
la sua spada abbatte i malvagi
le sue parole dicono solo la verità

MAURO:
===============
Yageer 85 Champion R7
Maurumur 85 Minstrel
Tobia 85 Warden
Efelireth 85 Rune-keeper R8
Maximil 85 Lore-Master
Olaferin 85 Hunter
Medania 85 Guardian
Miribel 85 Burglar
Giovanna 85 Captain
-
Oruam R7 Defiler
Pulpumur R6 Reaver
Fufi R5 Warg
Hamsterbane R3 Weaver
Reegay R3 Warleader
Yaggash R3 Black Arrow


L'ultima modifica di Yageer il Lun Gen 14, 2013 4:09 pm, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yageer
Third Marshall
Third Marshall


Registrato: 08/06/08 22:00
Messaggi: 1764
Residenza: Giussano (MI)

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

1. Livellare un Champion, perchè? - Ruolo della classe

Il champion è una classe con cui si riesce a livellare senza troppe difficoltà, ottimo dps, media resistenza ai colpi, possibilità di gestire più nemici contemporaneamente senza grandi problemi (anzi con alcuni vantaggi)

Heavy Armour: l'armatura pesante è senza dubbio un grande aiuto alla resistenza diminuendo l'entità dei colpi ricevuti. Il champion livella principalmente nella sua stance Fervour che nega la possibilità di bloccare, parare o evadere i colpi, il fatto che l'entità di questi sia ridotta è perciò un valido aiuto

Classe melee multitarget: colpire più bersagli è sicuramente un grande vantaggio, la sconvenienza del melee sta nel fatto che nello stesso tempo in cui tu colpisci loro, loro colpiscono te. Diventa ancora più difficile quando due o più dei bersagli sono mob ranged che tendono ad allontanarsi e colpire dalla distanza (gli infami!)

Tutto ciò rende ogni scontro tra il champion ed i suoi avversari una gara di forza bruta (equip) e velocità (padronanza delle skill)

Il champion si basa su un sistema di FERVOUR.
Il fervore è una sorta di energia che viene accumulata durante i combattimenti e spesa per mettere in atto le skill
L'indicatore del fervore ha 5 tacche, il massimo di fervore accumulabile è quindi 5.
Alcune skill di base generano fervore (wild attack, swift strike...)
Alcune stance generano fervore (Fervour stance = 1 fervore ogni 5 secondi, Ardour stance = 1 fervore ogni 9 secondi, Glory Stance = 1 fervore ogni 12 secondi)
Le skill più potenti consumano fervore (Brutal Strike, Ferocious Strike...)
Si tratta perciò in primo luogo di SAPER GESTIRE LE QUANTITA' DI FERVORE non lasciando mai che si accumuli oltre il limite di 5 (andando perso) e riconoscendo i momenti in cui è favorevole mandarlo a zero con un attacco potente senza ripercussioni (rendendo inutilizzabili negli istanti successivi alcune skill utili es. Clobber, che richiedono fervore)

Il ruolo del champion in raid:

1. DPS - Il champion fa male, sia come single-target ma in particolare ad area
2. INTERRUZIONI - Il champion ha un'ottima skill melee di interruzione, il Clobber (un tempo era la più efficiente del gioco, ahimè oggi molte classi possono interrompere altrettanto se non più efficientemente)
3. OFF-TANK - Se opportunamente traitato ed equippato il champion è in grado di tenere a bada anche i mob più grossi.

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Un cavaliere è votato al coraggio
il suo cuore conosce solo la virtù
la sua spada abbatte i malvagi
le sue parole dicono solo la verità

MAURO:
===============
Yageer 85 Champion R7
Maurumur 85 Minstrel
Tobia 85 Warden
Efelireth 85 Rune-keeper R8
Maximil 85 Lore-Master
Olaferin 85 Hunter
Medania 85 Guardian
Miribel 85 Burglar
Giovanna 85 Captain
-
Oruam R7 Defiler
Pulpumur R6 Reaver
Fufi R5 Warg
Hamsterbane R3 Weaver
Reegay R3 Warleader
Yaggash R3 Black Arrow


L'ultima modifica di Yageer il Lun Gen 14, 2013 4:14 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yageer
Third Marshall
Third Marshall


Registrato: 08/06/08 22:00
Messaggi: 1764
Residenza: Giussano (MI)

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2010 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

La seconda puntata

2.Scegliere la razza

Esistono champion Nani, Elfi, Uomini
(già, purtroppo niente hobbit champion Razz)

Ogni razza ha numerosi vantaggi e svantaggi. Quelli più rilevanti per la classe sono le stats di partenza, alcuni bonus intrinseci della razza e alcuni dei tratti di razza maggiori. Qui li elenco per ogni razza, come potete ben capire da Yageer io ho prediletto il campione uomo che tutt'ora (soprattutto dopo che le spade sono state rivalutate con l'avvento di Mirkwood) ritengo la migliore scelta.


Elfi


Stats di partenza:
MORALE 115
POWER 134
MIGHT 14
AGILITY 29
VITALITY 10
WILL 8
FATE 3

Bonus di razza: Resistenza ai veleni più elevata

TRATTI DI RAZZA:
Sylvan Shadows - Enables toggle Stealth ability, 30 min cooldown
Tactics and Conviction Bonus - +5% to blue and green Conjunction skills
Elf Bow-damage Bonus - +2% to Bow damage
Friend of Man +20 Fate
Return to Rivendell Enables you to teleport back to Rivendell
Eldar's Grace +75% Parry chance for 10 seconds, 1hr cooldown
Elf One-handed Sword Damage Bonus +2% to 1H Sword damage
Power of the Eldar Bonus to your fellowship's Power +2%
Virtuous Elf +1 Wisdom, Patience, Charity



Nani


Stats di partenza:
MORALE 176
POWER 134
MIGHT 29
AGILITY 6
VITALITY 20
WILL 8
FATE 3

Bonus di razza: Resistenza ai colpi più elevata

TRATTI DI RAZZA:
Head-butt Grants a Melee attack
Guile and Might Bonus +5% damage to red and yellow Conjunctions
Dwarf Axe-damage Bonus +2% to 1H & 2H Axe damage
Fateful Dwarf +20 Fate
Return to Thorin's Gate Enables you to teleport back to Thorin's Gate
Endurance of Stone +75% Common, Shadow, and Fire mitigation for 10s
Dwarf-endurance Adds a bonus to your fellowship's Vitality
Shield Brawler +2% Block chance
Virtuous Dwarf +1 Fidelity, Honesty, Loyalty


Uomini


Stats di partenza:
MORALE 130
POWER 113
MIGHT 29
AGILITY 14
VITALITY 10
WILL 1
FATE 26

Bonus di razza: +5% incoming healing, Maggiore ispirazione dai buff: più morale e power dai banner del capitano

TRATTI DI RAZZA:
Upper-cut Grants a Melee ability
Tactics and Might Bonus +5% to Conjunction healing and damage
Man Sword-damage Bonus +2% to 1H and 2H Sword damage
Man of the Fourth Age +20 Will
Return to Bree Allows you to teleport back to Bree
Duty-bound Adds a bonus to your fellowship's Morale
Balance of Man +1% to Evade, Parry, and Block
Strength of Morale Restores 2000.0 - 3005.0 Morale
Virtuous Man +1 Confidence, Justice, Patience




Conclusioni: Men and Dwarves are the best
Il mio consiglio per il vostro nuovo champion è di farlo UOMO o NANO. Benchè gli elfi siano rinomati come combattenti, i loro bonus di razza sono quelli che meno si adattano alla classe.

Uomini: Skill di cura 2000-3000 morale istant. Quando al lvl 50 il max morale si aggira intorno ai 4k la skill è ottima, oggigiorno il morale massimo di un champ può superare gli 11k e questa skill diventa meno utile.
Nani: resistenze aumentate per un breve periodo di tempo. Ottime per guadagnare secondi preziosi.

Uomini: spade. Un tempo il bonus era Hit-chance, assai utile. Oggi il bonus è parry, sfruttabile solo in Ardour o Glory
Nani: asce. La possibilità di ridurre l'armatura nemica è sicuramente un punto a favore dei nani.

Uomini: +5% Incoming Healing è semplicemente epico, il champion in gruppo richiede sempre numerose cure ed avere questo bonus aiutano l'healer e il champion stesso

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Un cavaliere è votato al coraggio
il suo cuore conosce solo la virtù
la sua spada abbatte i malvagi
le sue parole dicono solo la verità

MAURO:
===============
Yageer 85 Champion R7
Maurumur 85 Minstrel
Tobia 85 Warden
Efelireth 85 Rune-keeper R8
Maximil 85 Lore-Master
Olaferin 85 Hunter
Medania 85 Guardian
Miribel 85 Burglar
Giovanna 85 Captain
-
Oruam R7 Defiler
Pulpumur R6 Reaver
Fufi R5 Warg
Hamsterbane R3 Weaver
Reegay R3 Warleader
Yaggash R3 Black Arrow


L'ultima modifica di Yageer il Lun Gen 14, 2013 4:22 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yageer
Third Marshall
Third Marshall


Registrato: 08/06/08 22:00
Messaggi: 1764
Residenza: Giussano (MI)

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2011 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

3. Le stat - quali sono più importanti mentre si livella?

Per il champion capita una cosa molto simile a tutte le altri classi dps ovvero le stats e l'equip per livellare sono praticamente le stesse che serviranno più alte in endgame.

Morale -> Più ce n'è, meglio è. Vale per tutte le classi ma in particolare per il champion dove ogni scontro è una gara a chi uccide prima l'altro e non potendo nè parare nè evadere i colpi (in fervore) tanto morale e una buona melee defence sono le uniche due cose che ci aiuteranno a rimanere in vita.

Vitality -> Ogni punto di vitality alza di 3 il morale massimo. Inoltre vitality aumenta le mitigation per i tipi di danno non-common e le resistance a wound, poison e disease.

Might -> la might è la forza del champion, più might avrete più male faranno i vostri colpi!

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Un cavaliere è votato al coraggio
il suo cuore conosce solo la virtù
la sua spada abbatte i malvagi
le sue parole dicono solo la verità

MAURO:
===============
Yageer 85 Champion R7
Maurumur 85 Minstrel
Tobia 85 Warden
Efelireth 85 Rune-keeper R8
Maximil 85 Lore-Master
Olaferin 85 Hunter
Medania 85 Guardian
Miribel 85 Burglar
Giovanna 85 Captain
-
Oruam R7 Defiler
Pulpumur R6 Reaver
Fufi R5 Warg
Hamsterbane R3 Weaver
Reegay R3 Warleader
Yaggash R3 Black Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Classi e Oggetti Leggendari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e

Abbiamo avuto visitatori dal 06/02/2012


darkages Template © larme d'ange and Updated by Sabrina @ TESTOLANDIA
Powered by
phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa - Auto ICRA

Page generation time: 1.426