Indice del forum
Indice del forumFAQCercaRegistratiLog in

Desease T2, requisiti raid T2 ... parliamone :)

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Organizzazione eventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Ven Nov 24, 2017 11:53 pm    Oggetto: Ads

Top
pancio
Sergeant of the Guard
Sergeant of the Guard


Registrato: 03/11/08 19:18
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2011 3:16 pm    Oggetto: Desease T2, requisiti raid T2 ... parliamone :) Rispondi citando

dopo la disfatta dell'altra sera ho cercato sul web qualche guida per il ramo desease T2 e segnalo quello che ho trovato in generale sopo un paio d'ore:

1) non pare ci siano alternative ai pull tranne quella di tankarsi entrambi i due cicci sulle scale mentre vengono kitati gli insetti non tanto nel tunnel ma penso di aver capito nella sala di sotto che si estende verso destra (il pull successivo è in un'ampia sala a sx e dovrebbe esserci spazio per correre senza aggrarlo. I due tizi hanno scudo rosso che si abbatte con un primo fear o CC e si ripristina ogni circa 30-60 sec. una volta sceso lo scudo sono bestie quindi i LM possono stordirli come al solito. sarebbe da capire se il fear del menestrello che NON funziona sulle bestie pssa funzionare invece per togliere lo scudo... Cool

2) Menestrello: leggendo nei forum e in siti di gilde americane, i menestrelli (sempre 2) sono trattati ramo giallo 4x e ramo cure 3x . sostianzalmente arrivano ad avere ultimo tratto per il nuovo e potenziato buff 60 will 60 fate +1700 armour value. quindi oltre ad avere anatemi e ballate più lunghi cercano il bonus all' armatura. ho letto spesso come questo settaggio sia il preferito nel ramo desease. non credo che 1700 in più di armatura risolva del tutto il problema (vedi sotto èpunto 3) ma sicuramente aiuta. Infine il nuovo leggendario HH rivisto aiuta per qualche minuto la compagnia a resistere (cerchio di 2m chi è all'interno +10% helaing)...anche questo sempre utilizzato.
Unico tratto che mi manca è proprio il leggendario dell'epica di Moria, mi stodando da fare per ottenerlo Embarassed

3) visitando siti di molte gilde americane ho letto in tutte e sempre come sia uniforme il giudizio che il raid in versione T2 sia complesso. Tutte le gilde pongono prerequisiti seri alla partecipazione alla versione T2 del raid che qui riassumo:

- personaggio lvl 65. Armatura e gioielli migliori possibili per garantire un buon livello di morale, power, rigenerazione, armatura ecc (esempio per Menetrello min 5K morale e 5K power).
- tutte virtù necessarie a 10
- tutti i tratti di classe necessari
- IMPORTANTE: leggendarie second age al massimo livello (qui ci sono alcune eccezioni di classe per esempio il menestrello non necessita arma da cura 2nd age) con TUTTE le legacy considerate necessarie a tear massimo e TUTTE le migliori rune equipaggiate.
- scroll, pozze, cibo in quantità
- approccio serio alla serata e predisposizione a wipe multipli
- ecc ecc

è chiaro che il tutto è aleatorio o discutibile. non entro nel merito specifico di quello che ho letto e trascritto. MA SONO ASSOLUTAMENTE CONCORDE CON IL CONCETTO DI BASE.

Mi spiego meglio: è vero che tolta la radiance SEMBRA che non ci siano più prerequisiti per entrare nei raid. (non ho mai pensato nemmeno prima che la RADIANCE fosse l'unico prerequisito per BG). Non è vero. O meglio è vero se il raid è T1. T1 è molto molto più facile di BG oggi e molto molto più facile del T2.
Se si desidera una serata in relax tra amici con personaggi non perfettamente equipaggiati il RAID LEADER scelga T1.
Ma se si vuole fare un T2 con una minima speranza allora il RAID LEADER deve selezionare chi ha un personaggio all'altezza, se no come dimostrato l'altra sera non c'è meccanica che tiene, solo impotenza. Esistono giocatori esperti in gilda che possono tranquillamente giudicare un personaggio MA siccome siamo persone adulte ed intelligenti (spero) OGNUNO di noi sa perfettamente se il proprio perosnaggio è completo per un raid di alta difficoltà come questo. Non si tratta di capire solo le meccaniche (sempre fondamentale) ma anche di non CREPARE con due colpi da 2,2k, si tratta di recepire cure degli healer perchè si ha INCOMING HEALING al massimo grazie alle rune giuste, ecc ecc insomma un minimo di maturità e serietà. Questo a mio avviso non è un approccio che rovina "il clima di gilda" o pone "veti a chi ha raggiunto 65 da poco" ma educa tutti ad un fatto: LOTRO è un bellissimo gioco perchè consente sia il gioco casual (quest, epiche, skirmish), sia un gioco leggermente più impegnato (istanze da 3-6 hard mode), sia un gioco assolutamente più impegnativo (raid).

Vorrei che tutti capissero che anche non facendo un il RAID o tardando ad entrarci non muore nessuno, i drop non sono assolutamente necessari, moltissimi giocatori anche potendo li saltano per scelta (tempi morti, obbligo presenza settimanale, % drop bassissima, ecc) e godono del gioco allo stesso modo. Non c'è fretta. Non concordo assolutamente con approccio del tipo faccio 65, mi prendo il minimo possibile e via al raid T2 più difficile: oggi non funziona più così.

Nel mio piccolo do un esempio: con Gnok prima di entrare un anno fa a BG mi son fatto il mazzo (e tutti sapete quanto poco gioco di sera ed in istanza) per fullarmi con i 3 pezzi di Dol Guldur e i 3 di Lorien, craftarmi i gioielli necessari, migliaia di skirnmish per trovare prima e poi settare le leggendarie da cura con le migliori legacy, massimizzarle. della serie 3 mesi prima di andare al raid, all'incirca.
Oggi prima di entrare in OD, prima di iscrivermi, ho aspettato per massimizzare il mio book second age, migliorare ancora equip alla luce delle nuove rune, ho portato il mio outgoing healing a 10.400, imparato ad utilzzare le nuove cure e abilità (avevo anche un importante cambiamento sulla classe). insomma per questi ultimi 15gg mi son dato veramente da fare perchè Gnok fosse all'altezza di un raid impegnativo PER RISPETTO nei confronti mio e degli amici che come me vengono ad investire ore preziose .... ora ho scoperto che una legacy leggendaria finora inutile può essere utile al raid e mi sto dedicando al massimo per ottenerla in tempi rapidi.

non sono un officer, è solo il mio giudizio personale, ma amo le sfide e il gioco affrontato seriamente QUANDO SERVE, per il resto buon divertimento a tutti

paolo Wink

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Loner
Lieutenant
Lieutenant


Registrato: 08/06/08 23:37
Messaggi: 1097

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2011 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bel post paolo.
Fermo restando che la onnipresente elena inspecta e aiuta a migliorare TUTTI i pg prima del loro debutto (a proposito grazie a ele e a tutti coloro che, officer o meno, danno una mano e consigli ai nuovi ^^), concordo pienamente con lo spirito e le parole di paolo! non c'è nessuna fretta e ci si diverte molto di più se si fanno cose utili a un effettivo miglioramento del pg e quindi del raid.
Sotto al lavoro con le classi main! agli alt penseremo dopo!!
per i nuovi: non ci incaponiremo solo con i T2 non vi preoccupate, abbiamo testato il disease T2 per vedere cosa succede e quali sono le differenze, poi andremo anche di tier1 come abbiamo fatto le prime due sere, cercando di bilanciare il puntare verso l'alto al T2 ma tenendo d'occhio anche la partecipazione e il divertimento di tutti avendo le maglie larghe del T1.
Buon polishing del PG a tutti!!!


edit: anche l'esperienza fa tantissimo cmq, e il perseguire tattiche che non si sa se portino frutti rende tutti meno sicuri e per questo dimezzano le possibilità di successo. l'altra sera non c'era un gruppo malvagio, anzi! giusto per chiarire ^^

_________________
DKP:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

&
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

per l'assegnazione
Furia italiana

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Hey Hey My My, Rock'n roll can never die!


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Elena
Third Marshall
Third Marshall


Registrato: 08/06/08 21:31
Messaggi: 1851
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2011 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

ovviamente d'accordo, infatti tutti i personaggi sono stati aiutati nei loro percorsi di preparazione dai rispettivi Class Leaders e controllati nel momento in cui hanno avanzato richiesta per entrare in raid.

credo che chiunque possa confermare di aver ricevuto il tell: INSPECT! il giorno prima del debutto Smile

purtroppo le tattiche del nuovo raid non le conosciamo ancora e in T2 pare sia abbastanza da incubo non solo per noi ma in genere, e il livello di challenge è esattamente quello voluto e dichiarato prima dell'uscita della patch.

il punto è che per molti nuovi giocatori vanno ancora improvate le meccaniche di raid, non l'equip o i tratti o le legacy: ad esempio il concetto di stare tutti vicini che non vuol dire "piu o meno ammassati" ma "esattamente uno sull'altro" , oppure "seguite la conjunction non improvvisate cazzo!" ^^ ecc ecc e sono cose che vengono solo con l'esperienza e solo in raid non certo in istanzine da tre.
per imparare bisogna partecipare ai raid spesso, e si sta cercando di fare spazio a tutti, classi permettendo e seguendo un equo sistema di iscrizione con planner.

ovvio che per non sbagliare si puo partire dal T1 ma nel caso specifico dell'ultimo raid abbiamo scelto HM perchè era gia stata completata quell'ala ed era parsa molto fattibile.


L'equip dei raiders è a posto, il giocare bene insieme viene col tempo, tanto tanto tempo e da' in cambio tante soddisfazioni.

_________________
DKP:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

&
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

per l'assegnazione


Bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Guiwinner
High Warden
High Warden


Registrato: 30/01/09 14:02
Messaggi: 507
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2011 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allur io invece stavo cercando alcune informazioni un pò più precise su alcuni requisiti particolari.
Uno traquesti sono i vari cap.
Il cap delle mitigation ossia in damage type
sono:
Un light ha 30%
medium 40%
heavy 50%

Per il damage tactical/ranged/melee e l'outgoing healing 30%

Ovviamente poi tratti stance ecc aumentano il cap

incoming heal invece 15% per tutti coloro che non sono umani
Gli umani 20% grazie al tratto raziale.

anche il cap parry block e varie raggiunge 15% e se ho capito toralin mi dice che il guardian raggiunge il 20% in parry (?)
Stesso vale per la melee critical defence che dovrebbe arrivare a 15% e credo sia anche quella una stat importantissia per un tank

Questi sono riferimenti da tenere per poi poter scegliere quali siano le relics migliori per poi scegliere quali mettere per parry o out going healing o power regen.

_________________
DKP:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

&
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

per l'assegnazione



Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
toralin
High Warden
High Warden


Registrato: 09/06/08 17:48
Messaggi: 522

MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2011 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

No mirko,
Block cappa a 20% si, parry invece cappa a 15% per l'evade penso cappi a 15% ma ci sto lavorando (cappando anche agility) devo vedere a quanto arrivo e a quanto cappi... Vi faro' sapere Wink

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Yageer
Third Marshall
Third Marshall


Registrato: 08/06/08 22:00
Messaggi: 1764
Residenza: Giussano (MI)

MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2011 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

black cappa a 20% solo per i guardian che io sappia, 15% warden
(in realtà è 15% anche per i guardian ma aggiungono 5% con la stance di blocco)

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Un cavaliere è votato al coraggio
il suo cuore conosce solo la virtù
la sua spada abbatte i malvagi
le sue parole dicono solo la verità

MAURO:
===============
Yageer 85 Champion R7
Maurumur 85 Minstrel
Tobia 85 Warden
Efelireth 85 Rune-keeper R8
Maximil 85 Lore-Master
Olaferin 85 Hunter
Medania 85 Guardian
Miribel 85 Burglar
Giovanna 85 Captain
-
Oruam R7 Defiler
Pulpumur R6 Reaver
Fufi R5 Warg
Hamsterbane R3 Weaver
Reegay R3 Warleader
Yaggash R3 Black Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato
Guiwinner
High Warden
High Warden


Registrato: 30/01/09 14:02
Messaggi: 507
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2011 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

si si infatti il cap è 15% poi appunto qualsiasi caratteristica lo può incrementare.
Così come abbiamo visto il danno è cappato al 30% io con i tratti aggiungo 15% + 3% dal libro arrivo a 48% tactical damage.
Già mi ero confuso con block parry grazie matte Very Happy

Per il resto parry/evade/block come cap hanno il 15% anche la crit defence ovviamente poi se ci sono tratti che ne aumentano la % il cap sale.

Interessante invece sapere che le mitigazioni per i light sono massimo 30% pertanto inutile superare una certa soglia di resistenza a un danno.

_________________
DKP:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

&
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

per l'assegnazione



Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Goofras
Lieutenant
Lieutenant


Registrato: 12/06/08 11:34
Messaggi: 1036
Residenza: Esattamente dietro alle tue spalle

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

al di là delle percentuali citate.
Vorrei parlare di una cosa che paolo a tirato fuori:
le armi second age sono importanti per molte classi soprattutto per coloro che fanno danno, ma per una prima esperienza di raiding efficace, aspettando di avere skirmish marks sufficienti, non disdegnate le third age. Mi è capitato di inspectare dei personaggi che per il vezzo di usare second age si accontentano di legacies scarse, non portate al massimo.
I bonus che ti da l'essere 65 second age devono andare di pari passo con le legacies che non devono essere peggiori della third age. Certo che un arco da hunter farà un po' meno male, ma se sulla third age hai tutti e due i moltiplicatori portati a 9 e sulla second age non riesci a tirarli su, in raid usa la third age.
Io questo lo faccio tutt'ora per l'arma a due mani. Certo, faccio meno danno, però è molto meglio che portarmi in raid un telling mark a +3,2% no? ^^

[OT per menestrelli] non sono convinto che un menestrello debba avere necessariamente 5k power. Lo sai meglio di me che quello che conta è la gestione che ne fai, non tanto quanto ne hai ^^. Preferirei avere 20incombat power regen in più che 100 power in più per dire, soprattutto se adesso dobbiamo stampare ballatine a nastro per sfruttare il set giallo... cosa tutta da verificare ^^

_________________
DKP:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

&
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

per l'assegnazione



Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Guiwinner
High Warden
High Warden


Registrato: 30/01/09 14:02
Messaggi: 507
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

be se è per quello anceh cercare di raggiungre i 5 di morale è un buon punto Razz
Secondo me meglio farsi una leggendaria solo per raid dove nel caso aggiungere vitality al posto di leg che fanno danno e magari in un raid dove si cura non hanno molta importanza.
Sicuramente ci vuole un alto livello di perfomanza per poter affrontare il tier due del nuovo raid.

_________________
DKP:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

&
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

per l'assegnazione



Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Yageer
Third Marshall
Third Marshall


Registrato: 08/06/08 22:00
Messaggi: 1764
Residenza: Giussano (MI)

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Goofras ha scritto:

Vorrei parlare di una cosa che paolo a tirato fuori:


Va che lo faccio leggere a tua mamma ;D

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Un cavaliere è votato al coraggio
il suo cuore conosce solo la virtù
la sua spada abbatte i malvagi
le sue parole dicono solo la verità

MAURO:
===============
Yageer 85 Champion R7
Maurumur 85 Minstrel
Tobia 85 Warden
Efelireth 85 Rune-keeper R8
Maximil 85 Lore-Master
Olaferin 85 Hunter
Medania 85 Guardian
Miribel 85 Burglar
Giovanna 85 Captain
-
Oruam R7 Defiler
Pulpumur R6 Reaver
Fufi R5 Warg
Hamsterbane R3 Weaver
Reegay R3 Warleader
Yaggash R3 Black Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elena
Third Marshall
Third Marshall


Registrato: 08/06/08 21:31
Messaggi: 1851
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

jacopoooooooooooooooooooooo

_________________
DKP:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

&
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

per l'assegnazione


Bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
pancio
Sergeant of the Guard
Sergeant of the Guard


Registrato: 03/11/08 19:18
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

relativamente alla leggendarie hai ragione jacopo, ma partivo dal presupposto che tutti ormai dovessero avere una terza era con le migliori legacy e tutte al massimo...da questo presupposto alcune classi beneficiano moltissimo dalle seconda era ovviamente se queste hanno stesse legacy e tear ... sicuramente obbiettivo di tutti a brevissimo deve essere quello di avere leggendarie ottimali, che ricordo dare ai personaggi bonus fondamentali Smile

sul discorso morale continuo ad asserire che un minimo di morale per classe è necessario...se vuoi fare T2 devi sopportare due colpi da circa 2,5k che ti abbassano di quasi 5K il morale in 5 secondi...in questo caso non c'è rigenerazione che tenga ma solo morale...e sappiamo e visto come in T2 ti prendi di quei colpi...non è un caso che il nuovo set dia soprattutto molta vitality (e quindi morale e resistenza ai colpi)

a questo proposito sono assolutamente favorevole a raidare ancora in T1 finchè:

- non si fanno velocemente e senza errori grossolani le varie ali, senza stragi, senza erroracci e superficialità, (mal gestione dell'aggro, pull sconsiderati, mal dispsizione, dimenticanzae nel levare debuff, ecc ecc) cose che purtroppo tuttora facciamo troppo spesso e che in T2 non verrebbero perdonate.

- in T1 in una serata si dovrebbero fare 3 ali complete pulite pulite come minimo

- si equippano con i set T1 qualche giocatore che non possie set BG (vedi vitality sopra) o lo possie parzialmente, ricordo infatti che qualche pezzo che a molti non sembra performante in T1 per altri invece è simpatico e lo utilizzere per migliorare il personaggio...

- si imparano bene o male i mob e i loro comportamenti, in più qualcuno si veste...swchifo non fa

fatto questo, secondo me in in 2-3 settimane, si può passare ad analizzare seriamente il T2 con qualche possibilità di superare il primo pull Smile Smile Smile Smile

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Yageer
Third Marshall
Third Marshall


Registrato: 08/06/08 22:00
Messaggi: 1764
Residenza: Giussano (MI)

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il mio modo di vedere la cosa é:

I fight che ormai conosciamo (wound, disease) non hanno alcuna ragione d'esser fatti in T1 altre vote. Non c'è nulla in più che possiamo capire o imparare dal T1. Tanto vale cominciare a sbatterci un po' la testa contro in T2, capiamo quali sono le skill aggiunte, quali i problemi.

E' anche da notare che le ultime volte che queste due ali sono state fatte in T1 regnava il caos perchè "tanto si fanno lo stesso" aoe a profusione, non minima cura dell'aggro, gente sparpagliata ovunque a prendere anche i danni che non doveva... tutto perchè "tanto ce la si fa lo stesso". Inseriamo T2 e impariamo a evitare questi danni inutili, forse se iniziamo a capire che se non fai nel modo giusto crepi, allora si fa anche attenzione a tutti questi particolari.

Per l'ala fear direi di non provare T2 almeno finchè non impariamo a switchare l'aggro tra i due tank in modo efficiente

Per le ali nuove (poison, Ivar, Ghorthoron) direi che il T1 è d'obbligo per le prime volte.

Ricordo che dopo il T2 c'è uno step successivo, ovvero L'Hard Mode. Il passaggio da T2 normal a T2 HM è meno drastico che tra T1 e T2, ciò non toglie che ci vuole tempo per imparare. Avendo circa 7-8 mesi per finire tutto direi che conviene evitare di sollazzarsi troppo su cose che già sappiamo fare e incrementare la difficoltà appena possibile, cosa che tra l'altro è a beneficio della "skillfulness" del gruppo oltre che portare a reward più consoni ad un endgame.

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Un cavaliere è votato al coraggio
il suo cuore conosce solo la virtù
la sua spada abbatte i malvagi
le sue parole dicono solo la verità

MAURO:
===============
Yageer 85 Champion R7
Maurumur 85 Minstrel
Tobia 85 Warden
Efelireth 85 Rune-keeper R8
Maximil 85 Lore-Master
Olaferin 85 Hunter
Medania 85 Guardian
Miribel 85 Burglar
Giovanna 85 Captain
-
Oruam R7 Defiler
Pulpumur R6 Reaver
Fufi R5 Warg
Hamsterbane R3 Weaver
Reegay R3 Warleader
Yaggash R3 Black Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato
Goofras
Lieutenant
Lieutenant


Registrato: 12/06/08 11:34
Messaggi: 1036
Residenza: Esattamente dietro alle tue spalle

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah ragazzi, inciso, la differenza tra set T1 e T2 non è molto ampia per la maggior parte delle classi, dateci un occhio figlioli, passare pezzi di t1 poterbbe non essere sempre una cosa geniale ^^

_________________
DKP:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

&
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

per l'assegnazione



Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Organizzazione eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e

Abbiamo avuto visitatori dal 06/02/2012


darkages Template © larme d'ange and Updated by Sabrina @ TESTOLANDIA
Powered by
phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa - Auto ICRA

Page generation time: 4.128