Indice del forum
Indice del forumFAQCercaRegistratiLog in

[CHAMPION 85] -- Tratis --

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Classi e Oggetti Leggendari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Mer Ott 18, 2017 3:37 pm    Oggetto: Ads

Top
Yageer
Third Marshall
Third Marshall


Registrato: 08/06/08 22:00
Messaggi: 1764
Residenza: Giussano (MI)

MessaggioInviato: Mar Gen 01, 2013 3:20 pm    Oggetto: [CHAMPION 85] -- Tratis -- Rispondi citando

Volevo aggiornare le precedenti guide con qualche rattoppo.

Traits


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Virtues

Senza entrare nel dettaglio, Discipline offre da sola un 1% di danno melee in più con Might ed è associata a Phisical Mitigation che non fa mai male, le altre offrono un bilancio tra Phisical e Tactical Mitigation, e Morale.
Ricordo che le mitigation sono uno dei più importanti modi del champion in fervour di ridurre i danni ricevuti


Race

In quanto uomo vedo come FONDAMENTALE il danno maggiorato dalle spade (Man Sword Damage Bonus), gli altri sono perlopiù riempitivi:

20 Will in più non fanno mai male.

La cura degli uomini, sebbene ormai equivalente a una pozione di morale, resta una emergency skill in più

Duty Bound è un discreto buff sulla fellowship durante i fight che richiedono ogni aiuto possibile (2% morale in più per 10 minuti)

B/P/E è essenzialmente inutile finchè si rimane in fervour, lo ammetto (forse sarebbe più opportuno sostituirlo con il +5% danno sulla CJ) tuttavia lo tengo per qui rari casi in cui devo temporaneamente tankare qualche add o semplicemente switcho in glory per salvarmi il [CENSORED]

Class

Il lavoro principale è sui tratti di classe, prediligo fervour e 4 tratti rossi per i full bonus del set rosso che sono alquanto succosi

Flurry of Blows è un MUST in fervour, mantenendo la riduzione dell'attack duration permanente a -20%

Come vedete manca un componente del "magnifico trio" degli strikes.
Dopo un paio di parsing che mi hanno aperto la mente ho deciso di rinunciare al vecchio Deep Strikes (che aggiunge e mantiene un bleed per ogni crit fatto con le strike skills) in favore di Bountiful Mercy.
La ragione è semplice: il bleed non porta che una minima componente al dps totale mentre il nuovo Merciful Strike in Fervour è veramente poderoso. Inoltre in alcune dinamiche da istanza dei bleed incontrollabili come quelli del Deep Strikes non sono benvoluti

Sebbene sia buona cosa avere i 4 bonus del set rosso, è vero che la capstone (Continuous blood rage) non è più brutta come un tempo ma semplicemente il gioco non vale la candela (a meno che non vi traitiate per andare nelle ettens avendo un healer personale, in tal caso però cambia tutto il settaggio)
Ragion per cui è buono costruire il set giallo che aumenta la Hit Chance (riduce block e parry) e riduce il cooldown delle skill AOE maggiori.
In questo modo, senza dover riarrangiare i tratti nel mezzo di un'istanza, avrete un discreto danno AOE in fervour e un potente danno single-target.

Consiglio Stalwart Blade, per generare pip senza smettere di fare AOE, Eye of the Storm, per avere praticamente sempre almeno una skill AOE disponibile e Ardent Rage, che combinata con la legacy dell'arma per ridurre il CD di Battle Frenzy offre la possibilità di avere degli spike di dps più frequenti (specie se usata in combinazione a raging blade)

Ultimamente sto rivalutando se Ardent Rage sia così necessario (spesso dei 5 pip dati ne servono solo 4 o 3 perchè uno è generato in contemporanea e uno a volte residuo). Non ho trovato nulla di valido con cui sostituirlo a dire il vero. Se si prospetta un fight al 99% single-target allora vale la pena di rimettere Deep Strikes oppure (meglio) Blood Lust che in parte supplisce ai pip non generati da Battle Frenzy untraited.

Legendary

Controlled Burn: sempre ottimo: ogni 5 minuti possiamo avere 45s di spike di danno riducendo ulteriormente attack duration (-5%) e aumentando il danno melee (+5%), il tutto bilanciato da un aumento dell' ICPR per evitare di trovarci senza power proprio in quel tempo. Ottimo specie se combinato con il secondo leggendario:

Fight On: se in contemporanea maxiamo la legacy della runa (cosa che consiglio vivamente) avremo ogni 5 minuti 1 minuto di +25% melee damage, seguito da 1m con power regen ridotto (dove il dps rallenterà dovendo spammare second wind) Spike seguito da riduzione del dps totale: da usare nei punti del fight in cui è necessario il massimo dps oppure semplicemente sugli ultimi K del boss, o sui trash (dato che il debuff al power regen scompare prima se out of combat)

La combinazione Controlled Burn + Fight On (che è favorita dal cooldown uguale) offre +30% danno con -5% attack duration per 45s. E' un'arma molto potente ma bisogna saperla usare.

Trick: dato che Fight On è utilizzabile SOLO se si è sotto 60% morale è possibile usare un trick per attivare la skill: la skill Blood Rage toglie il 10% del morale del champion ad ogni utilizzo, senza CD. Usando 4/5 Volte di fila blood rage si arriva facilmente e rapidamente sotto la soglia di attivazione fi Fight on, una volta attivata la skill è sufficiente bollarsi (magari con True Heroics che aumenta anche la Hit Chance e Crit Chance) ed attendere che gli healer facciano il loro sporco lavoro.
Inutile dire che nei fight concitati che richiedono molte cure è bene non usare questo trick, e magari avvisare l'healer, quando possibile, non sarebbe sbagliato.

Ultima leggendaria, che è un MUST, è Raging Blade. Ribattezzata "Shing-Shing" dai comuni mortali, resta, nonostante il nerf all'aggro, la maggior skill di dps aoe del champion.

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Un cavaliere è votato al coraggio
il suo cuore conosce solo la virtù
la sua spada abbatte i malvagi
le sue parole dicono solo la verità

MAURO:
===============
Yageer 85 Champion R7
Maurumur 85 Minstrel
Tobia 85 Warden
Efelireth 85 Rune-keeper R8
Maximil 85 Lore-Master
Olaferin 85 Hunter
Medania 85 Guardian
Miribel 85 Burglar
Giovanna 85 Captain
-
Oruam R7 Defiler
Pulpumur R6 Reaver
Fufi R5 Warg
Hamsterbane R3 Weaver
Reegay R3 Warleader
Yaggash R3 Black Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Classi e Oggetti Leggendari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e

Abbiamo avuto visitatori dal 06/02/2012


darkages Template © larme d'ange and Updated by Sabrina @ TESTOLANDIA
Powered by
phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa - Auto ICRA

Page generation time: 0.08