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[ToO] Discussione su F&F T2 on-level
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quagliuz
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MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 2:47 am    Oggetto: [ToO] Discussione su F&F T2 on-level Rispondi citando


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Buh sembra non prendano danni..la volta che abbiamo provato noi in t2 siamo morti beceramente doopo meno di un minuto..

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Embolo
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MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

In questo
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si vede forse meglio la tattica (video del 22/04 quindi probabilmente post patch).
Ammazzano prima Crisiant mentre un tank kita l'altro boss e le grim, morto il primo passano sul secondo con sempre grim kitate.

Ovviamente con Challenge fallito.

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MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie dei video ..che però da lavoro non posso vedere (impera il firewall Razz ), temo quindi che dovrete dirmi a voce stasera

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MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando

1 tank davanti a un boss, 10 dietro, 1 tank kita

Il danno grosso viene splittato su 10 al posto che su 5 (sostanzialmente al posto di perdere 6\7k ne perdiamo 3) si picchia uno, e poi si picchia l'altro. Sta a chi kita prendersi bene tutti i grim che appaiono, sostanzialmente no aoe a chi è sotto il boss per evitare aggro sui grim.
Poi chi kita deve continuare mentre noi gli portiamo via il boss.
un healer deve tenere su l'aquilone per tutto il fight, pare che gli shadow grim siano molto pesanti da kitare secondo forum lotro ufficiale.
in breve..oggi mi informerò meglio anche io

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MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quindi Sandro farà (anche qui) il criceto? ghghghgh

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MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ne parlavamo prima, pare di no...il nuovo warden sembra faccia cagare nel kiting...è leggermente meglio di un hunter come difese...tocca a gaiuzza

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quagliuz
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MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2012 2:00 am    Oggetto: Rispondi citando

ok dopo la morte del primo ho ricontrollato un paio di video stanno tutti gruppati ranged finche l'altro tank( il non kitatore) non riesce a prenderlo dopodiche tutti melee come col primo gigante e l'altro tank continua a kitare i grims..killiamoliiiiiiiiiiiiiiii!^^

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MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2012 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

erano 2 guardian btw

Col nervoso di ieri sera spero che oggi riusciamo a fare un gruppo pomeridiano e ucciderli di botte entrambi

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Scilla
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MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2012 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando

[Almeric] ha scritto:
erano 2 guardian btw

Col nervoso di ieri sera spero che oggi riusciamo a fare un gruppo pomeridiano e ucciderli di botte entrambi


Non credo il nervoso sia passato.....

Io non mi son ancora ripresa dal fallimento del penultimo try (quando avevate ucciso il 1° gigante, ma non avendovi io visto nel venire tutti dalla mia parte, nel continuare a kitare vi ho portato addoso lui+grimSSSS Confused ).

Ps. in generale (al di là che sia cambiato anche molto dopo la patch) ma chiaramente non conosco bene il warden quanto Sandro, se pure il warden è peggiorato a kitare.... credo però in questo resti ancora meglio del guardian.

Il fatto di non dover -in tutto o in toto- spesso fermarsi e attendere di farsi colpire per attivare alcune skill reazione/aggro, oltre al discorso dei cd assenti/ridotti non è da poco.

Poi certo come si diceva anche in game, se a morale alla fine ci equipariamo... il guardian riesce ad avere -se ci si lavora- delle mitigation più alte, e questo da quel che mi dicevate pare essere il vero vantaggio su queso fight.

Ps. tengo VOLONTARIAMENTE "fuori" il discorso delle capacità di gioco...se no è una tragedia ahahaha

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MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2012 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Scilla ha scritto:
Ps. tengo VOLONTARIAMENTE "fuori" il discorso delle capacità di gioco...se no è una tragedia ahahaha

Gaia, anche io penso che il Warden sia meno powa del Guardian, ma potresti anche non ricordarci ogni volta che Sandro è nabbo a giocarlo ^____^

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Scilla
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MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2012 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando

MArco guarda che tra un po' al T2 ci deve stare.... Goatse, o come cippa si chiama ora Cool

Embolo ha scritto:
Scilla ha scritto:
Ps. tengo VOLONTARIAMENTE "fuori" il discorso delle capacità di gioco...se no è una tragedia ahahaha

Gaia, anche io penso che il Warden sia meno powa del Guardian, ma potresti anche non ricordarci ogni volta che Sandro è nabbo a giocarlo ^____^


Sandro?
Od**o ma che ho scritto ?
E peggio..che s'è capito ?

ahahahahahah


Ps.1: qual'è il grado inferiore al "DEMOTE"? Mi sa che lo esplorerò presto Laughing Laughing

Ps. 2: improvvisamente ho un impegno per stasera, e NON credo verrò al raid Wink

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Embolo
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MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2012 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

ROTFL

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MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2012 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Dunque.

Ieri sera/NOTTE Wink
Impressioni da Guardian ovviamente, gli altri ruoli non so.

Abbiamo appurato che almeno nel mio ruolo ... cioè kitare il 2° e prendere ad intervalli lo "schiaffone rage" da 16/18.500 sopravvivendo (anche grazie al healer "salva-beep" di turno Wink ), QUASI questo sarebbe il minore e si fa per dire, dei problemi quantomeno una volta verificata la migliore poszione del circuitino da percorrere, ne troppo lontano/ne troppo vicino.

I maledetti grim, si rivelano i fautori del wipe più certi.... Crying or Very sad
E non è questioe di threat di base (belt al +5%, tier 6 e maximum rank sulla maJor legacy dedicata al threat e al cry resistance, bonus + 8% threat dei pezzi armatura, stance threat e anche "protection" con -10% threat sul healer e + 10% su di me...li ho sempre)

Appresa la dura lezione ieri sera, assieme ad alcuni buoni consigli, devo dire che in generale la difficoltà per me è più che aggrarli (al di là del problema di gestire i tempi di CD, sempre presente) con le skill ad area... tenermeli dopo.
Switchare tra i vari si è rivelato non semplice, anzi.
Oltre che per la mia NABBaggine ovviamente... una difficoltà non da poco è che non sempre vengono davvero addosso...spesso si fermano a qualche distanza e devo andarli ad "aggredire" a distanza melee ("FRAY THE EDGE", il ranged single tagret- si è rivelato insufficiente nel 50% dei casi, a distoglierli dall'aggro altrui) -peraltro rischiando non poco di crear casini al "mio" healer, portandogli vicino di tutto- attendendo che mi si attivino le skill di reazione (quelle con lo scudo per capirsi, indispensabili per il threat e per attivarne altre.. e dovendo tenere più mob se si attivassero anche un po' di skill melee a 180% non sarebbe male, che perfino il whirling mi è di aiuto in questo specifico caso) cosa che invece col boss che sta sempre a menarMI botte è ben più facile.
E in questo fight ogni secondo perso ad aspettare qualcosa, è di rara letalità.

Comunque la questione è li in generale, e nel "compromesso" difficile da trovare sul quanto/dove spostarsi per prendere il prendibile ma non trascinare nella fossa anche i ...colleghi di ventura

Semmai, NON ho ancora ben capito però perchè rispetto al try (pur sempre fallito) di martedì...in generale mi sia stato ben più difficile ieri trattenere i grim -i frost/shadow o quel che l'è, portatimi da Divinuss-.
Ne, ma forse è solo che avevo perso lucidità, ho colto perfettamente bene la differenza di gestione che ha portato invece due dei molti try di ieri sera (specie uno dei primi) ad essere più che buoni....anzichè fetusi come altri.

Mah.


Detto ciò, c'è davvero molto da lavorarci per quanto mi riguarda.

E sul contare mentalmente i 30 sec/1 minuto o quel che è tra fasi "rage" e spawn dei grim, ancora di più sigh.
Speriamo di riuscir meglio next time.


Il vostro ex-guardian (sto ad 1/4 di vita....dopo le manco 4h di sonno Laughing, e almeno a -2 gold di repair ) passa e chiude

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MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2012 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Scilla ha scritto:
Dunque.

Ieri sera/NOTTE Wink
Impressioni da Guardian ovviamente, gli altri ruoli non so.

Abbiamo appurato che almeno nel mio ruolo ... cioè kitare il 2° e prendere ad intervalli lo "schiaffone rage" da 16/18.500 sopravvivendo (anche grazie al healer "salva-beep" di turno Wink ), QUASI questo sarebbe il minore e si fa per dire, dei problemi quantomeno una volta verificata la migliore poszione del circuitino da percorrere, ne troppo lontano/ne troppo vicino.

I maledetti grim, si rivelano i fautori del wipe più certi.... Crying or Very sad
E non è questioe di threat di base (belt al +5%, tier 6 e maximum rank sulla maJor legacy dedicata al threat e al cry resistance, bonus + 8% threat dei pezzi armatura, stance threat e anche "protection" con -10% threat sul healer e + 10% su di me...li ho sempre)

Appresa la dura lezione ieri sera, assieme ad alcuni buoni consigli, devo dire che in generale la difficoltà per me è più che aggrarli (al di là del problema di gestire i tempi di CD, sempre presente) con le skill ad area... tenermeli dopo.
Switchare tra i vari si è rivelato non semplice, anzi.
Oltre che per la mia NABBaggine ovviamente... una difficoltà non da poco è che non sempre vengono davvero addosso...spesso si fermano a qualche distanza e devo andarli ad "aggredire" a distanza melee ("FRAY THE EDGE", il ranged single tagret- si è rivelato insufficiente nel 50% dei casi, a distoglierli dall'aggro altrui) -peraltro rischiando non poco di crear casini al "mio" healer, portandogli vicino di tutto- attendendo che mi si attivino le skill di reazione (quelle con lo scudo per capirsi, indispensabili per il threat e per attivarne altre.. e dovendo tenere più mob se si attivassero anche un po' di skill melee a 180% non sarebbe male, che perfino il whirling mi è di aiuto in questo specifico caso) cosa che invece col boss che sta sempre a menarMI botte è ben più facile.
E in questo fight ogni secondo perso ad aspettare qualcosa, è di rara letalità.

Comunque la questione è li in generale, e nel "compromesso" difficile da trovare sul quanto/dove spostarsi per prendere il prendibile ma non trascinare nella fossa anche i ...colleghi di ventura

Semmai, NON ho ancora ben capito però perchè rispetto al try (pur sempre fallito) di martedì...in generale mi sia stato ben più difficile ieri trattenere i grim -i frost/shadow o quel che l'è, portatimi da Divinuss-.
Ne, ma forse è solo che avevo perso lucidità, ho colto perfettamente bene la differenza di gestione che ha portato invece due dei molti try di ieri sera (specie uno dei primi) ad essere più che buoni....anzichè fetusi come altri.

Mah.


Detto ciò, c'è davvero molto da lavorarci per quanto mi riguarda.

E sul contare mentalmente i 30 sec/1 minuto o quel che è tra fasi "rage" e spawn dei grim, ancora di più sigh.
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Il vostro ex-guardian (sto ad 1/4 di vita....dopo le manco 4h di sonno Laughing, e almeno a -2 gold di repair ) passa e chiude


dai che hai giocato benissimo! si migliorano le cose con calma. magari ad esempio il divinuss di turno cura meno e non cura te e si concentra di più sul buffing del danno, che ne so dico per dire. sappiamo che anto spara delle cure invereconde e magari facendo il ruolo di chaperon dei grims non deve curare così tanto per esempio.

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MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2012 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Loner ha scritto:

dai che hai giocato benissimo! si migliorano le cose con calma. magari ad esempio il divinuss di turno cura meno e non cura te e si concentra di più sul buffing del danno, che ne so dico per dire. sappiamo che anto spara delle cure invereconde e magari facendo il ruolo di chaperon dei grims non deve curare così tanto per esempio.


Scusa ma non dovevi parlarci delle MIRABOLANTI capacità DPS del warden piuttosto ? Razz

A parte gli scherzi (scherzavi vero? Laughing ), e dato io stando appresso al tizio non vedevo NULLA di quel che succedeva altrove ...cosa è andato particolarmente meglio nel try in cui quasi si arrivava ad uccidere il 2do boss?
(che poi mi sa che anche tu eri sommerso dall'ombra di Crisiant....)

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