Indice del forum
Indice del forumFAQCercaRegistratiLog in

[ISENGARD] Guide e informazioni sulle istanze

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Istanze e Raid
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Lun Ott 23, 2017 7:57 pm    Oggetto: Ads

Top
[Almeric]
Master Guardsman
Master Guardsman


Registrato: 12/09/11 15:28
Messaggi: 289

MessaggioInviato: Mar Dic 13, 2011 12:21 pm    Oggetto: [ISENGARD] Guide e informazioni sulle istanze Rispondi citando

Magari per chi ha bisogno di una guida scritta, o per condividere le propre esperienze.
Se avete consigli o altre strategie, scrivete pure Smile

The Foundry
Challenge : Distruggi prima la forgia e poi i due boss.
All'arrivo c'è da fare una discesa con mobs in gruppi d 4, troll e warg riders che si muovono sulla salita. Non sono le solite passeggiate delle instance scalte tipo School o lib. Attenti ai troll che fanno danni ad area.
Primo Boss
Il campo da battagla è circa così
Ogni leva viola numerata corrisponde a un quadrante numerato
Le freccette blu sono i getti di vapore (dannosi)

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


E' probabile che i numeri siano inveriti quindi vanno dall'alto verso il basso e non dal basso verso l'alto all'interno di ogni gruppo di tre, al prossimo ricontrollo con precisione
Una volta entrati nella stanza si chiuderà la porta dietro di voi.
Dovrete combattere il boss all'interno della fonderia, stando attenti a camminare sul grigio il più possibile (dove non c'è lava) e stando attenti ai getti di vapore che vengono dai lati
Davanti a ogni gruppo di 3 leve c'è un mob respawnante
DPSsate i boss e ogni 1\4 di vita circa si mette una protezione totale dai danni, allora va tankato sopra un quadrante di lava e va tirata la leva corrspondente che gli farà cadere in testa un masso e togliere questo buff
Avete solo 9 leve da tirare, una volta finite non è possibile resettarle se non resettando il combat
Da ripetere 4 volte.
(qualcuno che di tron mi da conferma precisa delle leve con i numeri?)
Dopo averlo ucciso altra serie di corridoi con mobs.
Secondo Boss
Secondo boss, trollone gigante. Appena inizia il combat i muri diventano incandescenti (Uguale instant kill)
Il boss va tankto al centro della stanza, ogni tot tempo fa un attacco random che stunna a prescindere da chi ha aggro.Chi lo tanka verrà contnuamente sbalzato indietro (col rischio di prendere muri e morire)
(tutto qui? altri dettagli da aggiungere?)
Presse Andando avanti oltre ai pull di orchi ci sono delle presse da soffitto che vi uccideranno, o si limiteranno a stunnarvi se vi avvicinerete. Le presse non causano danni ai mob, ed è possibile bloccarle attivando le leve disposte sui muri
Boss Finale
I boss sono 3 sostanzialmente, un orco melee, un umano ranged e la forgia.
Per la challenge questa è la strategia che abbiamo attuato: i due boss vanno tankati separatamente, tenendoli di stanti tra di loro e distanti dalla forgia e vanno abbassati di morale fino a che si aggirano entrambi verso i 25\30k
I boss ciclicamente vanno in "pausa" alla forgia, il gruppo può focalizzarsi così meglio su dps forgia o altro boss
Nel frattempo, per avere la challenge, bisogna attaccare quando è disponibile la forgia, preferibilmente ranged visto che da danni ad area a chi si avvicina.
Mentre succede tutto questo dal quadrante posteriore destro rispetto all'entrata (da verificare) parte il fuoco, che occupa per qualche secondo uno dei quattro quarti dell'arena quadrata per poi spostarsi in senso orario in quello successivo.
Se i quadranti fossero
1 - 2
3 - 4
Si tankano i due boss uno nell'angolo del 3 e uno nell'angolo del 4.
Quanto sul 2 parte il fuoco ci si sposta tutti in senso orario, un boss sul 1 un boss sul 3 e fuoco sul 4.
E' sia utile rimanere distanti tra i due boss, che distanti dal fuoco e quindi spostarsi direttamente il più lontano possibile dal fuoco.
Nel frattempo a random si viene colpiti da una maledizione che fa apparire ai propri piedi quadrati di fuoco che danneggiano se e gli altri. Questo buff noto come "diarrea di fuoco" si nota grazie all'occhio gigante che appare sulla testa. Il consiglio è correre per evitare di rimanere abbrustoliti sul proprio posto evitando di andare a incrociare gli altri. una volta finito automaticamente, tornare al proprio compito
Quando distruggete la forgia i due boss sono ancora più forti, quindi conviene averli già ridotti a vita bassa.
A forgia distrutta è tutto un fatto di dps per finire il poco morale rimasto dei boss.


Dargnákh Unleashed
Challenge : usa il sole (metodo già consigliato sotto sempre) per uccidere Dragnakh
Balestre : mentre si combattono gli orchi si carica la balestra e si colpsce il trollone per un po di volte (3-4 se non erro)
Fuoco : seconda stanza si deve prendere l torcia e andare a infiammare i barili vicino al troll, mentre come sempre s combattono gli ads (anche qui 3-4 volte)
Boss 1 : (Nota, io l'ho fatto in T1) Lo si tanka, faclimente e ogni 1\4 di vita arrivano 2 mob da 25k lasciate che mob curino senza interromperl di modo da subire meno danni.
Cuochi : Uccidendo i mob cuochi, droppano dei pezzi di carne, da portare nei landscapes luminescenti sempre più avanti (sempre più avanti di dove mangi il troll)
Boss Finale (Nota, io l'ho fatto in T1)Il Ogni 80 (unconfirmed per ora) secondi fa un danno ad area molto alto (tendente al mortale.) Tankatelo negli angoli dell'arena, vicino alle strutture di legno...ogni volta che fa questo attacco ad area distrugge una delle strutture, ad ogni distruzione guadagna un +25% a danni e alla corsa (no kiting quindi) alla quarta distruzione il troll si pietrifica e muore (a prescindere dal morale rimasto.)
Per il deed Tier 1 il troll va ucciso a DPS

Fangorn’s Edge
Challenge : Non lasciare che nessun albero (sia della quest, che dei troll finali) muoia. Nb Gli ent diventano aggrabili anche dai player, con relative problematiche.
C'è una discesa dove passano orde di orchi&troll che si muovono circolarmente su questa discesa.
Sostanzialmente bisogna salire a S tagliando la discesa, semplificando come il simbolo del dollaro $ Very Happy
A ogni curva , dopo qualche pull di orchi si trovano degli alberi che vengono attaccati dagli orchi. Bisogna correre a uccidere tutti gli orchi, aggrarli velocemente, e ucciderli.
Ci sono 4 alberi da salvare sulla strada mentre si sale
Primo Boss : è in una arena aperta con altri 4 alberi da tenere in vita, semplicemente dps sul boss fino a che spawnano gli ads e ci si sposta su di loro, poi boss di nuovo, e ads quando riappaiono and so on, fino alla morte del boss.
Battaglia finale Subito dopo la morte del boss, quasi senza tempo per lootare la chest, appaiono 3 ent e 3 troll che iniziano degli 1vs1 mentre spawnano ondate di orchi. Focalizzate tutto il dps su un unico troll di modo da buttarlo giù velocemente e permettere all'ent così libero di attaccare un altro troll e velocizzare l'uccisione di quest'ultimo.
Questa per ora è l'unica instance che a mio parare si fa senza un healer dedicato
MOLTO UTILE IL REVEALING MARK DEL CAPITANO!

GUIDA T2
Una volta arrivati agli ent, il tank kita TUTTI i 10 ads, mentre gli altri 2 dpsano lo stesso troll.Una volta ucciso uno su un latro, focalzizarsi su un altro su un altro lato di modo da creare 2 situazione di 2vs1 a favore degli ent.
Se vi piace sfruttare un exploit del gioco, alla discesa per arrivare al campo di battaglia c'è un tronco di legno dove è possible stare sopra e non ricevere danni dai mob aggrati di sotto, basta che il tank si mette lì e aspetta. Potrebbe arrivare un avviso che sei un lamer, basta spostarsi un attimo , e tornare su.


Pits of Isengard
Challenge : Killa i troll di entrambe le zone con i buff a livello 4 veleno per la prima e fuoco per la seconda
Nella prima zona ci sono grupp da 3-4 orchi e guarde che si muovono per le stanze, uccidendole i due rohirrim prigionieri diventeranno vostri pet fino a che morte non vi separi. Presumibilmente diventano alleati di chi fa il killing blow.
Ci sono 3 leve, 2 su un lato e una sull'altro, una volte aperte si apre la porta che conduce al primo boss.
Primo Boss l'arena è un cerchio con un ponte centrale, ai lati del ponte ci sono pozze di acido.
Il boss lancia lontano chi lo tanka, quindi attenti a stare con le spalle verso la terra ferma. Primo consiglio è stare schiena al muro.
Arrivano dai lati ondate di 4 mob (solo in T2)
Puntare a uccidere il più velocemente i mob tranne uno, probabilmente non eliminerà le ulteriori ondate, ma a parer nostro le rallenterà fortemente. dopo di che tornare sul boss e dpsarlo until death.
Posizionatevi sulle pietre davanti alle porte (2 su un lato, uno dal'altro) per farle aprire
Zona Poison in questa zona ci sono abomini di tre tipi, goblin, orchi e troll, orchi ed abomini lanciano in giro per l'istanza i player, quindi conviene killarli per primi, in media conviene stare abbastanza sparpagliati mentre il tank o chi per esso tiene tutti i mob. Successivamente troverete anche delle lucine che vi vengono incontro sparandovi in giro (con annessi e connessi danni, anche abbastanza alti)
dopo aver ucciso 24 mob (ogni 6 mob c'è un +1 di tier del debuff) si aprirà una porta che porta al boss.
Finalmente ho capito il motivo dei lanci in giro e dei danni massivi.
Combattendo gli orchi all'interno del gas velenoso (in genere vicino ai funghi e cmq dove non vedete "limpido" il vostro carattere) appariranno lucine kamikaze che vi sballonzeranno in giro E vi faranno tra 1 e 1,5k di danno da Acido. Questa info serve SIA per i pull che per il boss
Secondo Boss è relativamente semplice, a parte che fa spawnare gruppi di 4\6 lucine ogni minuto circa. tank and spank come si dice.
Le lucine spawnano se il boss si trova nel gas la fascia centrale dell'arena è quella senza con 3 luoghi sostanzialmente utili 1) dove si trova il boss all'inizio 2) centro stanza 3) vicino alla porta, il boss va tankato ciclicamente in questi 3 spazi, spostandosi quando emette la venefica nuvola verde
Zona Fire sostanzialmente è l'ala gemella di quella poison a parte che qui l'indicazione è contraria, state sempre tutti uniti, anche qui 24 mob per procedere. attenti alla lava, logicamente.
Terzo boss Anche qui il trollone è sostanzialmente deboluccio, non fa molti danni a parte un attacco ad area su tutta l'arena dove per i primi 2 secondi circa fa vedere dove apparirà il fuoco, successivamente danneggerà tutti quelli che ci sosteranno sopra per una bella quantità di danni.
Se starete lontani verrete attirati vicini e danneggiati.

_________________
Almeric (Gabriele) - Captain Rank 9 - Officer
Almenakh - Warg - Rank 10 - Black Guard

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


*Si, la mappa si è spostata*


L'ultima modifica di [Almeric] il Lun Dic 19, 2011 1:54 am, modificato 7 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
quagliuz
Master Guardsman
Master Guardsman


Registrato: 10/11/10 18:52
Messaggi: 248
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mer Dic 14, 2011 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

minchia gabri pure il disegnino..grande!Very Happy

Dragnach t2 : fino al primo boss tutto uguale. Dopo il primo boss non so perche non siamo sopravvissuti.
C'è bisogno di interromperlo sempre perche fa una skill ogni 30 secondi tipo che toglie 2000 e passa ad area. Si puo evitare stando molto lontani da lui stile ncf. Gli add sono da killare ma van giu molto lentamente e nel mentre curano il boss. La skill di fear del boss è molto piu potente che in t1 e oltre a mandarti in fear ti lascia 2 bei quadratini viola in barra che sono da curare subito perche fanno un male cane.
Questo è quanto ho capito oggi vediamo se stasera si riesce a farlo!

_________________
labbeerra (main)champ rk 8 75
vodkasour (alt di scorta)mins rk 6 75
fujiko (alt prepotentissimo) burg in incognito rk 4

Ultimo utente iscritto [CENSORED] order online
"Che cos'è il Toro per lei?"
"Il Toro è la speranza in un mondo migliore"
Emiliano Mondonico
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Guiwinner
High Warden
High Warden


Registrato: 30/01/09 14:02
Messaggi: 507
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2011 1:30 am    Oggetto: Rispondi citando

sopratutto il fear stunna e ovviamente l'anti stun è inutile. Il danno è sui 2400 fire ma fa anche danno shadow.

Invece il boss del pit è parecchio pesante in t2 serve tnto dps e arrivano mucchi di adds state attenti che bisogna prendere poi la strada di destra altrimenti si bugga l'istance e non da l'ultimo boss Razz

_________________
DKP:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

&
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

per l'assegnazione



Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
[Almeric]
Master Guardsman
Master Guardsman


Registrato: 12/09/11 15:28
Messaggi: 289

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2011 2:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Dovrebbero essere quantomeno da 6 in pagella tutte per ora Smile
Se qualcuno, soprattutto elena e sa, ci dessero un occhiata per essere sicuri che sia tutto ok sarei ancora più contento Smile
Nel WE mi metto a lavorare sulle mappe Smile

_________________
Almeric (Gabriele) - Captain Rank 9 - Officer
Almenakh - Warg - Rank 10 - Black Guard

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


*Si, la mappa si è spostata*
Top
Profilo Invia messaggio privato
Loner
Lieutenant
Lieutenant


Registrato: 08/06/08 23:37
Messaggi: 1097

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2011 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

grande Gabri. farò un edit dopo aver letto tutto Very Happy

_________________
DKP:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

&
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

per l'assegnazione
Furia italiana

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Hey Hey My My, Rock'n roll can never die!


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Sergeant of the Guard
Sergeant of the Guard


Registrato: 27/03/11 16:41
Messaggi: 87

MessaggioInviato: Ven Dic 16, 2011 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Ne approfitto per un chiarimento un po' off topic: qualcuno mi sa dire come sono le rewards delle varie istanze? In pratica, quanti seals e medallions si ottengono da ogni istanza? Ci sono delle queste da fare per averli?

Grazie,

Gigi

P.s. complimenti per le guide!

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
exibition
Sergeant-at-Arms
Sergeant-at-Arms


Registrato: 03/12/10 17:38
Messaggi: 171
Residenza: Buenos Aires

MessaggioInviato: Ven Dic 16, 2011 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nell'istanza Fangorn, gli ent e i troll in T1 sono 3.
Diventano 4 in T2?

Nei Pits, al primo boss in T1 non spawnano adds - c'è solo il boss.

Io ho completato sia Fangorn che Pits in T1 con 2 hunter e 1 rk healer Shocked Shocked
Purtroppo l'Instance Finder mi ha offerto questo tipo di fellows in questi 3 giorni... Dovrebbero rivederlo...

Per quanto riguarda i rewards, i drop fanno abbastanza cagare. In T1 ti dovrebbe dare circa 80 medaglioni a boss e 4 (?) seals. In più ti dà i sigils da rompere (1 a istanza)

Per quanto riguarda i nuovi set, non so cosa pensiate voi ma il primo fa abbastanza cagare mentre quello da raid è figo ma bisogna farmare il raid fino alla morte, peggio di OD...

_________________
Stefano (Faenordal)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
[Almeric]
Master Guardsman
Master Guardsman


Registrato: 12/09/11 15:28
Messaggi: 289

MessaggioInviato: Lun Dic 19, 2011 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho corretto alcune cose anche sui vostri consigli e ho aggiunto una tattica (fondamentale) che rende Pit molto più semplice.

Dato che il finder raramente mette tank e heal nello stesso gruppo tutto si fa più complesso (ma soprattutto tanti noobs, ieri avevo un guardian con gioielleria fate e agilty)...ma con un po di fortuna si riesce circa in tutto.

I drop sono raramente util, anche quelli blu che si prendono in T2.
I sigilli alla fine sono veloci perchè con uno di quelli che si prende in instanza si prendono 2 o 3 item per il barter in base che siano T1 o T2 (anche se non mi è chiara la differenza precisa tra i due, oltre al nome). Tante relics lvl 4 o 4 (nn ricordo)

I set viola sono inutili, neanche guardarli vale la pena
Quelli del raid sono carini secondo me, poi dipende dai bonus che da il set per ogni classe. quelli da capitano finalmente aiutano a eliminare l'odioso problema del power management del cappy, e quello healing mi sembra ottimo (magari mischiato con quello di draigoch)
Magari quello da tank sarebbe utile per le ettens, parlo sempre da cappy.

_________________
Almeric (Gabriele) - Captain Rank 9 - Officer
Almenakh - Warg - Rank 10 - Black Guard

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


*Si, la mappa si è spostata*
Top
Profilo Invia messaggio privato
Scilla
Master-at-Arms
Master-at-Arms


Registrato: 27/12/09 19:03
Messaggi: 387
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

[Almeric] ha scritto:
Ho corretto alcune cose anche sui vostri consigli e ho aggiunto una tattica (fondamentale) che rende Pit molto più semplice.


Diamine che precisione Shocked ...thanks! Very Happy

(detto da chi, per dare l'idea del mio stato mentale, stamani a malapena si ricordava il nome del raid di ieri sera Razz )


Prima o poi pure il mio nano zoppetto, sarà "sbattuto" dall'istance finder in qualcuno di questi dove (mal ne incolga a chi capiterà col Chianalin Laughing )

_________________
GAIA

***************

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Goofras
Lieutenant
Lieutenant


Registrato: 12/06/08 11:34
Messaggi: 1036
Residenza: Esattamente dietro alle tue spalle

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ahahahahah potrebbe arrivare un avviso che sei un lamer ahahahahaha ti amo

_________________
DKP:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

&
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

per l'assegnazione



Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
[Almeric]
Master Guardsman
Master Guardsman


Registrato: 12/09/11 15:28
Messaggi: 289

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Adesso sto iniziando a buttare giù una guida per il Raid che scuramente sarà MOLTO più lacunosa di questa delle instance.
L'unica cosa che ho capito veramente è : quando state per uccidere il boss, assicuratevi che tutti i compagni siano vivi XD

_________________
Almeric (Gabriele) - Captain Rank 9 - Officer
Almenakh - Warg - Rank 10 - Black Guard

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


*Si, la mappa si è spostata*
Top
Profilo Invia messaggio privato
Loner
Lieutenant
Lieutenant


Registrato: 08/06/08 23:37
Messaggi: 1097

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

e si parla di esperienze dirette !

_________________
DKP:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

&
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

per l'assegnazione
Furia italiana

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Hey Hey My My, Rock'n roll can never die!


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Scilla
Master-at-Arms
Master-at-Arms


Registrato: 27/12/09 19:03
Messaggi: 387
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Dic 21, 2011 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Loner ha scritto:
e si parla di esperienze dirette !


E chi lo dice ?
(shhhh, il "nemico" ci spia..... Laughing )

_________________
GAIA

***************

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Istanze e Raid Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e

Abbiamo avuto visitatori dal 06/02/2012


darkages Template © larme d'ange and Updated by Sabrina @ TESTOLANDIA
Powered by
phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa - Auto ICRA

Page generation time: 0.305