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[BG 65] Liutenent, riflessioni sul fight
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Inviato: Gio Giu 22, 2017 11:07 am    Oggetto: Ads

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gundelf
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MessaggioInviato: Mar Feb 01, 2011 12:44 pm    Oggetto: [BG 65] Liutenent, riflessioni sul fight Rispondi citando

Dopo un'intensa serata di botte eccomi qui a fare un po' di autocritica e cercare di fornire suggerimenti per i prossimi tentativi sul tetto di Dol Guldur.

Ieri sera il motivo di tutti i wipes era che in fase 2 Moskor raggiungeva il pg con l'occhio giallo rallentato dalla corruption e lo shottava. Da qui la comparsa dell'add che a uno a uno ci faceva cadere nell'ombra.

Mi è parso di capire che, anche se tolta la corruption dal luogotenente, l'effetto rallentante sul possessore dell'occhio giallo non termina subito ma rimane per tot secondi. Da qui la difficoltà di fuggire dalla bestia.

Apro una discussione che può rivelarsi interessanti e forse illuminante.
In fase 1 i due loremaster fanno danno (eufemismo) spammando burning embers e mi sembra che la bestia subisca l'effetto dello slow speed (Mirko puoi confermare?).
In fase 2 io Moskor lo trascuro lasciandolo a piena velocità. Se così fosse un lm dovrebbe dedicarsi a kitarlo fino alla morte del lt. Si può verificare?

Altra cosa da migliorare. In fase 2 alcune classi, come sempre ci sono anche io, devono continuamente cambiare target e quindi non si ha la percezione in quale stance (corruption) sia il lt. Diventa difficile capire quando si può fare cosa. Esempio sharare power in stance 3 avendo il malus. Qui il tank che ha sempre in target il boss potrebbe ricordare al raid in che momento siamo.

Ultima cosa. Chi ha l'occhio giallo può entrare nelle pozze di fear per sfuggire a moskor, il danno non sembra poi così elevato (io prendevo 900 danni con 2k di fear res).

Alla prox
Nik
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Embolo
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MessaggioInviato: Mar Feb 01, 2011 1:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande nik, ci voleva un post così di raggruppamento idee Wink

La tua idea di usare burning ember sulla bestia per rallentarla mi pare ottima in primis per aiutare chi deve scappare e non farsi mordere e poi anche per dare una mano ai LM a recuperare il power.

Invece per quanto riguarda le idee che mi sono fatto:

1. Il gruppo non andava bene per i primi tentativi, un pò come per il Watcher, bisogna riuscire ad entrare a regime dopo lo switch di fase, quindi restare almeno 2-3 minuti vivi e vegeti.

Mancava il/i capitano/i: i buff aiutano, i mark aiutano, le cure istantanee del CPT non vengono rallentate e quindi dovrebbero essere più spammabili e comodo di quelle del mincer (che viene rallentato nell'esecuzione delle skill).

Mancava un brg: reveal weakness, debuff e il suo dps posizionale

Per come lo abbiamo fatto ieri e dagli errori che abbiamo commesso secondo me il gruppo giusto per noi dovrebbe essere:

TANK: Warden/Guardian + Champion
CURE: 2x Minstrel + 2x Captain
DANNO: 2x Hunter + 1x Rune-Keeper + 1 Burglar
DEBUFF: 2x Lore Master

Con i 2 tank che si rimbalzano il lieutenant, il main leva le 2 corruption + il RK leva la terza.
I 2 LM restano per share power, debuff entrambi i boss
Un LM per rallentamento bestia
Un LM per backup corruption
I CPT traittati gialli curano ad area

Secondo me con un gruppo speccato in questa maniera e con un posizionamento corretto possiamo andare avanti a regime e cercare di puntare a downarlo.



AFK pranzo lol ^___^ Quando posso posto altro.

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gundelf
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MessaggioInviato: Mar Feb 01, 2011 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Altra cosa: non mi sembra che i mins abbiano problemi nel curare i 2 tank impegnati nel lt quanto nel tenere su il gruppo quando compare la seconda corruption. Detto questo io proverei a speccare i 2 lm con 5 tratti blu per avere bog. 1 tratto rosso per risparmio power e 1 tratto giallo.

E' vero che sign of all ends è utile improvarlo ma i 5 tratti gialli sono veramente inutili. Ho visto video dove i 2 lm avevano entrambi il bog.

Ieri sera il pet moriva sempre e sprecare power per curarlo mi sembrava eccessivo.

Inoltre durante l'ascesa al tetto avere l'antistun improvato farebbe la differenza. Il cooldown di 6 sec a volte diventa un'eternità.

Per quanto riguarda la composizione del raid sono d'accordo con te, avere 2 capt aiuterebbe molto. Arrrivare a quasi 7 k di morale per i niubbi sarebbe un innegabile vantaggio.
Nik
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Guiwinner
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MessaggioInviato: Mar Feb 01, 2011 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ovviamente se hai un LM traittato blu si occupa lui dell'antistun. Per i debuff se il LT non fa tutti questi danni penso se ne possa discutere. Le burning hanno il problema di essere un pò lente e durare un pò poco comunque non sono sicuro che abbiano un'effettivo rallentamento, non ci sono altre possibilità per rallentare il draghetto ?
Mi pare strano di non leggere niente da nessuna parte riguardo.
per il discorso corruption sono concorde, dobbiamo essere più schematici e dire le corruption i ncui siamo in maniera molto chiara tutto il tempo, non importa se poi wippiamo l'importante è che tutti riescano a prendere confidenza con la durata media di una corruption anche per quelli che magari non tengono in target il boss.

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pancio
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MessaggioInviato: Mar Feb 01, 2011 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

come già discusso con nick stamattina intranos è cruciale che si capisca chi può e come rallentare la bestia ... guardati un paio di video mi pare che questa sia costantemente rallentata. inoltre ieri sera siamo morti 3 volte minimo con occhio giallo e rallentati, raggiunti e shottati della bestia (io embolo e mi pare itasil) questo sicuramente non deve accadere.

non so se sia un caso ma il cibo che ho mangiato antifear mi sembrava attuttisse il danno resistendo più spesso...significherebbe attraversare le pozze senza problemi. impressione da verificare. cmq i capitani abbassano tale danno di moltissimo. MA se sei rallentato non è passando per le pozze che eviti la bestia, provato su me stesso ieri partendo bene e passandoci sopra.

questo è in aggiunta alle corruption se non prima delle corruption.

Marco siamo d'accordo tutti che 3 minstrel non vanno così come l'assenza del capitano è da sanare in qualche modo (e questo discorso sul capitano andrebbe allargato a tutta l'istanza) e che i prossimi try debbano essere fatti con le classi più corrette possibili (2 guardian li preferirei sinceramente a champ o warden se proprio la vogliamo dire tutta).

Non mi nascondo dietro ad un dito, sapete che quello che penso lo dico, personalmente a proposito della mancanza di capitani e del sovrannumero di menestrelli spero tanto di poter esser della partita, ho sempre giocato e gioco solo un personaggio per preparare Gnok al raid, è ben vestito e credo di avere una discreta esperienza, per il resto, se si stabilisce che Gnok è il menestrello di troppo al leutenent mi faccio da parte senza problemi e rispettando assolutamente la scelta, rinuncio alla seconda mia serata di raid di lunedi (purtroppo di domenica non gioco) e come in ogni gioco di squadra, mi farò trovare pronto se servirà di lunedi e giovedi sera. Spero anche che questo tipo di scelta sia esteso a tutte le classi in essere oggi per garantire il miglior try possibile al boss che manca, come detto da Marco.

Esorto tutti gli officer ad organizzare sempre le cose in modo DA TENTARE SEMPRE DA ORA IN POI IL LEUTENANT DI LUNEDI SERA A COSTO DI ORGANIZZARE I RESTANTI TRY IN MOMENTI DIFFERENTI...anche se questo significherà per me uscire parzialmente dal giro, l'importante è che la gilda progredisca in BG prima che passi di moda.

Credo che sia condiviso e chiaro a tutti l'obbiettivo di questi due prossimi mesi: finire BG.

forza e coraggio siamo ad un passo

ciao

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MessaggioInviato: Mar Feb 01, 2011 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bè ragazzi siamo un pò altanelanti con il livello, però spesso cambiamo alcuni giocatori e in un raid di 12 persone anche cambiare 2 persone fa una bella differenza.
Spesso si stà stretti ma è anche in parte un problema del gioco non è che ci sia molto da fare, del resto se non c'è un capitano non hai soluzioni per rimpiazzarlo ! Stesso se non hai un lore master !

Il progress per me è ottimo, abbiamo fatto primo e secondo boss in HM con molta semplicità e ora a distanza di poco farlo normal o wippare ci sembra già un fail.

Siamo a gennaio e a settmbre raidavamo e non sempr con successo DN !!! Magari per chi ha smesso di giocare per un pezzo e torna adesso il progres può sembrare piccolo ma almeno per me non è così.
Ci siamo ripresi parecchio bene direi ! Ora con un pò di impegno e dedizione sicuramente avremo più tempo per poter affrontare anche questo liutenant ! tanto ragazzi mica scappa abbiamo ancora almeno 2 o 3 mesi per tirarlo giù Razz ho fiducia !

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Goofras
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MessaggioInviato: Mar Feb 01, 2011 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

moskor non puo' essere rallentata

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Yageer
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MessaggioInviato: Mar Feb 01, 2011 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

1. da quel che ricordo di aver letto Moskor ha un buff che lo rende immune ai rallentamenti. Da verificare

2. Il fear NON è shadow damage, sono due cose diverse. Fear resistance aumenta la possibilità di fare RESIST a un debuff FEAR incoming, Shadow mitigation riduce in % i danni di tipo Shadow incoming. Ergo il cibo che da fear resistance non riduce i danni delle pozze. Sarebbe invece oppurtuno traitare Fidelity (come facevamo al Rift con il Balrog).
-->
Ieri parlavo proprio di questo con matte: discipline da (oltre ai 30 might) melee defence per un valore percentuale circa (parlando del melee defence rating approssimativo di un tank) del 1,2%. Sostituendo discipline con fidelity aveva un calo dell'1,2% di melee defence ma un aumento ben del 5,3% di shadow mitigation. ossia in totale un guadagno effettivo di 4,1% di danno in meno poichè il lietuanant fa danno shadow. Anche le pozze fanno danno shadow, sarebbe utile per tutti mettere fidelity = circa 5% di danno in meno ossia da 1000 a 950.

3. I lore master
SE e dico SE ne portiamo 2 (non sono necessari) UNO DEVE essere in debuff perchè -30% melee damage e -2000 e passa crictical magnitude al boss non sono cagate, senza contare il command che da +20% attack duration, e riduce evade block e parry del LT. E gust of wind.. 10% miss chanche + quello del fire lore, e ancient craft? -1600 armour? E' da stolti fare i precisini sul danno shadow e poi giocarci i debuff del loremaster

L'altro, dopo una breve riflessione, è meglio traitato pet-master con il bog per danno e AUMETO DEL CRITICO RANGED +5% incoming (debuff dato dal bog) che è meglio del debuff melee dell'orso perchè i melee sono meno. Inoltre pet master può CAMBIARE PET IN COMBAT ossia nonappena finisce la prima fase leva il bog e mette il corvo per la shadow mitigation per le pozze di fear

4. Il gruppo
Le classi FONDAMENTALI sono:
1 Tank
1 Lore Master DEBUFF
1 Healer per gruppo
1 Capitano

Presi questi 5 l'altro gruppo può essere quel che vi pare, ovviamente voto +++ A un burglar per altri debuff e reveal weakness e a tanto ranged dps, quasi inutile un champion o un secondo tank, idem (imo) un secondo captiano, un secondo lore master è buono per il power share e per pet master.

NOTA NEL CASO NON SI FOSSE CAPITO: NON SERVONO DUE persone che facciano da TANK nel fight del LT, questo non vuol dire che non possiamo portare due classi tank ma che se lo facciamo è cosa buona che uno dei due vada in dps.

Nota agli healer: non dobbiamo avere più power per curare di più, è il gruppo che dalla seconda fase in avanti deve cercare di prendere il minor numero di danni possibile per far risparmiare a tutti power. Credo che ieri in 3 menestrelli come minimo partiva overhealing ogni 3 bolster uno andava doppio (se non triplo) sullo stesso personaggio con consumo triplo di power da parte del gruppo per curare quello che un bolster solo può fare tranquillamente. Se non è successo c'è qualcosa che non va LOL


5. STATE VICINI PDDDDDDDDDD e VELOCI A CORRERE VIA!

6. Dobbiamo assolutamente filtrare le comunicazioni di ventrilo durante il combat, dovremmo decidere quali cose si dicono e quali no se no esce un macello. Tipo: chiamare in 11 l'occhio di uno non è utile. Ci sono tante cose che andrebbero dette, vediamo quali sono le più importanti! Se ognuno avesse maggiore cura dei prori occhi potremmo sfruttare meglio il canale vocale per dire quando ad esempio il loremaster sta correndo con l'occhio e non può levare corr, oppure come diceva nick in che corruption ci troviamo.

7. Siccome al punto 1 la bestia non si può rallentare (infatti è già un poco più lenta dei player nella prima fase) dobbiamo trovare un'altra soluzione per il kite.

8. Restano meno di 60 giorni = circa 9 settimane al nuovo raid.

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Guiwinner
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MessaggioInviato: Mer Feb 02, 2011 2:55 am    Oggetto: Rispondi citando

niente da dire per me tutto ok mauro.

Il punto principale al momento direi che sia chiarirci le idee sulle corruption poi il kite del resto è esperienza. correndo si impara.

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pancio
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MessaggioInviato: Mer Feb 02, 2011 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Mauro, hai ragione ho rivisto i video meglio la bestia è normale o meglio è lenta come tutti i giocatori (o il mio pc?) Smile

Tratti:
Valour (+240 Morale)
Justice (+150 Morale)
Fidelity (Shadow Mit)
Innocence (+1000 Melee Defense)
Loyalty (+30 Vit, +62 Power)

credo questi siano i migliori

Cibo:
Cups of Red Tea
Rack of Lamb or Lothlorien Waybread
Lamb and Barley soup (aiuta a resistere a fear effetti)

Danno su Armi:
ricordatemelo, si parla del danno Beleriand vero (anche se per me è pressochè inutile)?

ora guardiamo e commentiamo sti due video per cortesia:

Normal mode con due tank

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Hard mode con un tank

Knights of the White Tree

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Nel primo caso servono 2 tank nel secondo basta uno.
Posizionamenti sono differenti e sicuramente la dinamica: nel primo caso i due tank sono disposti su un lato libero con un healer ad almeno 11 m e il resto del gruppo si gestisce la bestia stando molto indietro. nel secondo il tutto deve essere molto molto più dinamico essendo tutto il gruppo sul leutenant e la bestia libera a girare. Più dinamismo=più complessità.

Occhio viola: allora pare proprio che sia assegnato a chi ha aggro sul LT. nel primo caso è indubbio che occhio viola se lo passano i tank e al limite il curatore, gestendo aggro del nazgul tra loro, nel secondo caso essendo tutti sul leutenant l'occhio viola passa a chi ha aggro in quel determinato momento, quindi di fatto molte più classi il che richiede lo ripeto estrema prontezza e dinamismo tra chi ha occhi (non incrociarsi ecc). Inutile dare delle via di fuga prima della partenza, sta nella bravura e confidenza dei giocatori farlo sul momento in base alla situazione, posizionamento della bestia, pozze ecc ecc

Alcune note su quello da migliorare ulteriormente:

BESTIA
- bestia fa sfiatata e pozze con danno shadow come detto ma Mauro
- bestia ogni tanto (ogni 30 sec circa) si ferma e fa codata, la codata rallenta fino al 60% e silenzia tutti i giocatori nel suo raggio, quindi direi che non si dovrebbe mai stare sul retro della bestia quando si ferma, ma solo quando sta correndo dietro al portatore dell'occhio.
- tutti devono fare massimo danno dai tank ai menestrelli (PC) non solo per rigenerare power MA soprattuto per ridurre al massimo pozze shadow.
- in fase 2 la bestia mette occhio giallo quasi sempre su chi ha in aggro (qui dipende se normal o hard mode). se normal sarà spesso hunter. se abbiamo corruption rossa (vedi dopo) chi ha occhio deve assolutamente scegliere con attenzione via di fuga se no viene preso perchè rallentato al 70%. evitare codate anche può aiutare

FASE2
- LT spamma fear (e qui il cibo entra in gioco), corruptions e occhio viola su chi ha aggro. vedi sopra differenza tra hard e normal mode.
- se muore uno in questa fase è wipe per lo spettro berserker.


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CORRUPTION
- prima corruption slowing shadow (effetto blu,

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) abbassa healing. consigliano di rimuoverla al 30% non di più. chi lo fa? meglio il tank (sting) meglio se c'è warden (reversal).
- seconda corruption draining shadow (effetto rosso,

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) va eliminata immediatamente proprio perchè rallenta (vedi nostri wipes)
- terza corruption corrupting shadow (effetto giallo

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), è quella da tenere fino al 50%

le altre due corruption son rimosse non dal/dai tank

-------------------------

io ragazzi proverei qualche normal mode finchè non siamo pratici con le corruption, il combattimento è più statico, meno confusione, e visto che non siamo ancora tutti equippati con 4 pezzi BG forse aiuta, una volta uccisa bestia non resta che fare dps sul boss...che ne dite?

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MessaggioInviato: Mer Feb 02, 2011 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando

sul normal mode prima io son d'accordo: meglio imparare a camminare prima di correre.

Non dovrebbe essere troppo difficile dal momento che quando si separano la bestia ha circa quei 150k che le abbiamo lasciato, un po' di pew-pew degli hunter e in 2-3 minuti dovrebbe andare giù, e poi impariamo a gestirci gli occhi viola e le corruption sul lt



NOTA: ieri sera ho assistito via ventrilo al LT fatto dai Raminghi, nonostante l'esperienza di sei mesi ancora adesso fanno errori, il motivo per cui riescono a sopravvivere però è che non si fanno prendere dal panico se c'è qualcosa di sbagliato (es: 2 corruption vengono tolte assieme, o se spawna un fantasma) Per esempio ieri uno è morto per un occhio viola che è passato troppo vicino al kiter della bestia, permastunnato il fantasma, ressato il tipo e via con HM.

Quella cosa in più che posso aggiungere è che tra un occhio giallo e il successivo la bestia punta verso il giocatore di cui ha aggro (poichè per qualche secondo non ci sono occhi gialli da inseguire) se costui è in mezzo al gruppo la bestia verrà in mezzo al gruppo a tirare un'alitata.
I raminghi gestiscono così questa cosa: il loro tank (sì, lo stesso che ha il lieutanant O.o) tira engage alla bestia ogni volta che gli passa vicino, in questo modo la bestia tira la conata solo sul tank (evidentemente sono messi in un modo diverso dal nostro ma non ho potuto vedere come)

Se riesco a fare abb radiance in tempo martedì prossimo vado con loro e vedo che succede.

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MessaggioInviato: Mer Feb 02, 2011 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

mauro i video sono di una gilda del nostro server se non erro. magari ti prendono o vi prendono per un try, paghiamo in gold se serve Smile Smile

PS mauro ma secondo te in normal mode si riesce con un offtank non sotto al LT in fase 2 catturare attenzione bestia rispetto a chi ha occhio giallo nel caso questi sia rallentato del 70% ? per dargli un attimo di tempo per la fuga? oppure ho detto una cagata?

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Elena
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MessaggioInviato: Mer Feb 02, 2011 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

credo e spero che si proverà sempre in hard mode perchè non abbiamo tempo per fare i bambini che imparano a camminare.

discutiamo tutte le tattiche del mondo (magari in ventrilo che è meglio secondo me) ma proviamo direttamente quello che davvero conta fare.

niente è andato malissimo tranne le posizioni all'inizio che sono andate migliorando e per il kiting del bestio credo che ci vada solo occhio per prendere le misure. e abbiamo anche capito perchè mollando il kiter faceva danno in mezzo il gruppo, la prossima volta andrà sicuramente meglio.

3 menestrelli sono troppi, non ci sono in nessun video che ho visto. ci vuole un capitano per forza, noi hunters abbiamo sdato di danno ma si è sentita la mancanza , sicuro coi buff si riducono le pozze.

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MessaggioInviato: Mer Feb 02, 2011 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

pancio ha scritto:
mauro i video sono di una gilda del nostro server se non erro. magari ti prendono o vi prendono per un try, paghiamo in gold se serve Smile Smile

PS mauro ma secondo te in normal mode si riesce con un offtank non sotto al LT in fase 2 catturare attenzione bestia rispetto a chi ha occhio giallo nel caso questi sia rallentato del 70% ? per dargli un attimo di tempo per la fuga? oppure ho detto una cagata?


Sì sono i knights con cui abbiamo fatto i primi due boss una volta (cioè hanno, io non c'ero)

Non ho capito la domanda nonostante l'abbia riletta 3 volte lol

Il primo video è vecchio, la tattica era diversa, è probabilmente una delle loro prime easy mode


Elena ha scritto:


credo e spero che si proverà sempre in hard mode perchè non abbiamo tempo per fare i bambini che imparano a camminare.

discutiamo tutte le tattiche del mondo (magari in ventrilo che è meglio secondo me) ma proviamo direttamente quello che davvero conta fare.



Io sostengo ancora Easy Mode prima..

"quello che davvero conta fare"... mi chiedo cosa sia, perchè se l'obiettivo è buttarlo giu hard mode entro i termini del nuovo raid e meglio imparare le cose una per volta, se invece l'obiettivo sono i drop e quindi vogliamo tutto subito (a parte che finiremmo per metterci più tentativi) allora è un'altra cosa. Capiamo cosa vogliamo fare.
Ripeto io sono per l'opzione 1

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Elena
Third Marshall
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Registrato: 08/06/08 21:31
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MessaggioInviato: Mer Feb 02, 2011 11:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

quello che vogliamo è essere all'altezza di tutte le altre kin che lo fanno hard mode perchè non abbiamo niente di meno rispetto a loro.

e se impariamo prima normal poi dobbiamo comunque imparare hard, e i tempi praticamente si raddoppiano. Nessuno farà BG quando avremo il nuovo raid.

ok abbiamo capito che sei per l'easy mauro^^ terremo conto delle preferenze.

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