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[LORE-MASTER 75] Guida

 
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Inviato: Ven Ago 18, 2017 12:26 am    Oggetto: Ads

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Guiwinner
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MessaggioInviato: Sab Nov 20, 2010 3:36 am    Oggetto: [LORE-MASTER 75] Guida Rispondi citando


Introduzione alla classe: Lore Master


Il Lore Master ancora oggi continua ad avere un ruolo di supporto durante i Raid ma il suo danno è aumentato tantissimo. Si riesce a rimanere in danno praticamente in tutte le skirmish o istance dove appunto non sono richiesti particolari stun o debuff.
Fino a livello 48/50 non si hanno armi leggendarie pertanto le skill saranno di durata limitata, con le armi leggendarie si potrà aumentare la durata dei dot di burning embers e di wizard fire per un danno maggiore.
I primi tratti leggendari invece arriveranno dal livello 39 in poi così come l'utilizzo della spada e della staffa.
Ma intano vediamo i vari tratti.

The Keeper of Animals:

Questa è la trait line che si occupa del miglioramento dei pet ma anche del supporto dovuto a cure sia di morale che di power e potenziamento di tutti i buff del lore master.


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Dúnadan-learning Aumenta la durata e l'effetto delle seguenti skill: Sign of Power: Righteousness (antistun) -2s cooldown +30s duration e Sign of Power: Vigilance Vigilance +2 stealth detection +240s
Sign of Power: Righteousness: -2s cooldown +30s duration
Sign of Power: Vigilance +2 stealth detection +240s duration 20
il Deed Richiede di usare Signs of Power or Battle 1,000 volte (100 al giorno)



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Master of Beasts Permette di utilizzare entrambe i Signs of the Wild sul proprio pet, aumentandone gli effetti:
Sign of the Wild: Protection: -5% Incoming Damage
Sign of the Wild: Rage: +5% Damage
Inoltre permette di rimuovere solo dal pet poison, fear, wound, and disease ogni volta che si utilizzano.
Il deed richiededi usare Sign of Protection 500 volte (175 al giorno)

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Improved Flanking quando il tuo pet mette un Flank su un nemico , il Sign of Battle: Wizard's Fire ti cura e con questo tratto curerà anche la persona sotto l'effetto dell'Air Lore
Richiede di usare Sign of the Wild: Rage 300 volte (60 al giorno)



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Hardy Companion
Aumenta le statistiche del pet:
+1 Level, +5% Morale, +5% Power, +2% Attack Speed, +2% Outgoing Damage, +1% Critical Chance, +2% Block Chance, +2% Parry Chance, +2% Evade Chance, +1 Stealth, +1 Stealth Detection
Da completare la quest Well-ordered Mind


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Light of Hope
La skill Beacon of Hope viene migliorata si casta più rapidamente e si porta il CD a 20 secondi.
-40% Beacon of Hope Morale Cost
-10s Beacon of Hope Cooldown
-1s Beacon of Hope Induction
Serve usare Beacon of Hope 600 volte (120 al giorno)



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Healer Aumenta le skill che curano.
-15% Healing, Cure, and Power Restoration Skills Power Costs
-50% Healing Skills Induction
+10% Healing
Curare con Knowledge of Cures 250 times (40 al giorno)


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[/b] Proof against All Ills La skill Knowledge of Cures diventa ad area su tutta la fellow però non riconosce più il single target. Si deve usare Knowledge of Cures 300 volte (30 al giorno)


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[b]Improved Inner Flame: Inner Flame diventa una skill ad area e non trasferisci più l'aggro al pet curando così tutti i compagni di fellow vicini
Usare Inner Flame 150 volte

Solitamente si tengono su, in alcune situazioni, Healer ( aumenta anche il power che si shara ) Dúnadan-learning si usa quando c'è bisogno dell'antistun. Ovviamente tutti i tratti vanno in base all'istance che si va a fare, dove sicuramente si avranno molti wound o disease servirà Proof against All Ills.

I bonus che si hanno con 4 tratti invece sono i seguenti:
Con 2 tratti: +10% Inner Flame Healing
Con 3 tratti :-5% Sign of the Wild: Rage - Attack Duration -5s Knowledge of Cures Cooldown
Con 4 tratti:100% chance for Air-lore Damage Mitigation
-5% Sign of the Wild: Protection - Incoming Damage
-5% Sign of the Wild: Rage - Attack Duration
+600s Sign of the Wild Duration
-60s Inner Flame Cooldown

Il tratto leggendario corrispondente a questo ramo e che necessita 5 tratti del ramo stesso per poter essere utilizzato è Nature-friend

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Questa skill permette di summonare un bog in grado di attaccare a distanza e con un buon livello di flank/danno attivando la skill Friend of Nature, inoltre attiva la skill Combat Summoning che appunto serve per poter summanare il pet in combat servono 5 tratti in The Keeper of Animals equipaggiati.
Si può prendere a livello 58 Tramite il libro che si trova a moria The Book of Nature e serve essere Kindred Iron Garrison Guards.

Solitamente non si ha un grande utilizzo di questo ramo, specialmente livellando non conviene molto perché il danno che poi si riesce a fare è molto ridotto e i pet solitamente non sono molto forti neanche se potenziati.
In ogni caso con la skill water lore si riesce effettivamente a curare in maniera sufficiente un gruppo da 3 anche in end game grazie ai vari bonus. A livello 85 attualmente ci sono 2 bonus set molto utili che potenziano la durata del water lore ( set di hitbold ) e che aggiunge un hot al beacon of hope (set PVP).
In raid può essere una valida alternativa se si ha bisogno di un secondo Daze e c'è già presente un Lore master che debuffa. Molto più facile fare supporto rimuovere wound/disease e curare power/morale ma attualmente resta ancora poco rilevante.



Master of Nature's Fury:


Questa è la trait line che si occupa delle skill di danno e ne aumenta l'efficacia. Solitamente si eveita di mettere poiù di due tratti rossi nel caso ci sia bisogno di stunnare dei nemici dato che questa trait line riduce drasticamente la durata del daze del lore master fino a portarlo a 5 secondi.



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Flame of Anor Aumenta il danno delle skill con fire damage del 10%. Bisogna completare la quest: A Lore-master's Will


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Tactically Adept riduce l'induction dello Sticky Gourd del 50% serve usare le Burning Embers o lo Sticky Gourd per 500 volte ( il Deed è chiamato Magic Adept )


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Master of the Staff: Aumenta i danni inflitti dalla skill Staff-strike:
+25% Damage,+20% Critical, +50% Critical Damage, +50% Devastate Damage, 5s Stun on Critical Hit
Inoltre il danno divental Light damage.
Se critta stunna il nemico e il danno viene aumentato sui nemici sotto flank. Inoltre aggiunge un +5% Maximum Morale
Serve usare Staff-strike 600 volte (200 al giorno)

to be continue ...


Ci sono stati dei sostanziali e fondamentali cambiamenti ma per chi giunge adesso la differenza sicuramente non ci sarà ! In ogni caso ad oggi il lore master puòfacilmente livellare utilizzando i tratti rossi che potenziano tutti i danni.
Nel livellare servirà controllare sempre i deed in modo da utilizzare sempre tutte le skill in maniera costante per poter così ottenere tutti i tratti che sono quasi tutti importanti.
Ovviamente io consiglierei di utilizzare tutti i tratti che potenziano il danno o il pet. Per livellare poi ora come ora il simpatico orsetto potrebbe essere il compagno migliore da scegliere fino a che non otterrete la lince che a livello basso ha un alto burst di damage sufficiente a uccidere o quasi, i vostri nemici con la skill che usa. Una volta superata moria però converrà ottenere tutti i leggendari del lore master per puntare al set da 5 tratti rossi e darsi al danno ad area con l'annesso utilizzo del tigrotto[/color][img][/img]

Guiwinner ha scritto:
OLD Lore Master:
Io non sono così pratico da poter scrivere una guida completa comunque vedo di aggiornare la prima pagina tramite suggerimenti e novità nel caso vengano fatte domande che possono servire per tutti.

In breve come premessa diciamo che il lore master ha un ruolo in raid prettamente di supporto.
L'impegno è costante su diversi fronti, si ha da controllare il power dei compagni e ovviamente mantenere su anche il proprio, curare le wound altrimenti elena si arrabbia, fare in modo che ci sia l'anti stun sui personaggi critici.
Nel mentre si tengono queste cose sotto l'attenzione è sempre bene fare in modo che ogni debuff sia attivo sui nemici ed ovviamente nel caso sia richiesto, mantenere stunnato il proprio target.
Importante anche la scelta del pet a seconda delle situazioni, potrebbe far comodo un'orso per il debuff che mette oppure il corvo per la protezione ai danni shadow, insomma bisogna conoscere bene ogni pet per poterlo sfruttare al meglio.

Attualmente direi che essere pet master al 65 non sembra avere molta convenienza, unico motivo è avere 2 lore master e col bisogno di far stunnare entrambe uno da CC e l'altro riesce ad avere un maggiore danno tramite il pet pur mantenendo a 30/20 secondi lo stun.
Questo perché la skill Blinding Flash da daze 30 ma con 3 tratti rossi ( ossia da dpser ) scende a 20 secondi con il quarto a soli 5 secondi.
Nelle attuali istance si riesce a giocare benissimo come DPS a livello 65 mentre consiglio di livellare con i propi animaletti potenziati dai tratti visto che purtroppo i danni dei lore master spesso sono bassi e avere più CC e un pet vivo sono cose abbastanza fondamentali per sopravvivere.

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L'ultima modifica di Guiwinner il Ven Gen 18, 2013 4:03 am, modificato 6 volte
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MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

I pet sono una parte importante per il lore master, ognuno ha delle caratteristiche abbastanza singolari e importanti.
Inizialmente non potrete usare tutte le skill che questi hanno però non preocucpatevi, si sbloccheranno pure loro al giusto livello. Tanto per dare un'idea dell'utilizzo di ognuno di loto vi faccio un'elenco.
I cambiamenti ai pet non si sono visti, unicamente ne è stato aggiunto uno che ha il compito di curare

Lista dei pet:

Orso:
Primo compagno di avventura, dovrebbe avere resistenza e comportarsi da tank ma in realtà è un'animalone paccioccoso e scarsissimo !!
I suoi pregi sono comunque il poter stunnare con il suo abbaccio e debuffare i nemici per incrementre ranged e melee damage del 10% pertanto da tenere presente per qualche gruppo Smile

Corvo
Il corvo è singolare e fa un verso odioso ! Ma di bbuono ha un self buff chegli da avoidance inoltre mette un buff su tutta la fellow contro lo shadow damage.
Molto utile per questo oltre a piazzare debuff che mettono decrease fire ress pertanto un aumento dei danni fire.

Lince
La lince penso che diventi il compagno preferito nel livellare, ha un ottimo burst damage colpendo in stealt e garantisce comunque dei buoni danni. Ha un paio di skill chegli permettono di fare area ma secondo me in gruppo è quella meno utile visto che i combat restano lunghi e lei non può tornare in stealt durante il combat.

Tigre
Tigre fa danni frost e aumenta i danni frost con delle skill ad area, ha un danno normale ma il suo swing o se preferite zampate, colpiscono tutti quelli che ha di fronte stesso le sue skill colpiscono ad area, inoltre ha una skill che ha una % di attivare le CJ

Aquila
Questo pet si ottiene equipaggiando il tratto leggendario, ovviamente da conquistare. Uno dei pet più utili in fellow perché ha la possibilità di incrementare il power di tutta
la fellow con il suo perma buff con +60 power reg.
Utile anche in solo volendo visto che ha una skill che manda in fear i nemici che hanno l'effetto della burning un'altra che colpisce aoe e draina morale e l'ultima che serve per ressarvi, al costo della vita dell'animaletto, nel caso moriate però il pet deve essere in combat !!

Bog

Il bog è un'altro tratto leggendario equippabile solo quando si hanno 5 tratti pet master o blu, tra i pet è l'unico che ha la capacità di colpire a distanza ed è sicuramente quello che fa più danni oltre ad essere molto resistente.
Anche lui possiede una skill con % di startare una CJ e un root. Un pet molto però a mio avviso valido solo in raid nel caso servano 2 lore master che stunnano.

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L'ultima modifica di Guiwinner il Gio Dic 22, 2011 4:25 pm, modificato 1 volta
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MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 1:52 am    Oggetto: Rispondi citando


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Questi sono i tratti che ho scelto per Debuffer, alcuni possono anche essere variati a seconda di cosa si deve fare, se più debuff o se serve avere appunto la riduzione sul resist dello stun
Come Virtù

fidelity, valour, loyalty, justice, honesty.

Ovviamente potete scegliere un pò a seconda delle stat che vi potranno mancare ma sicuramente will e fate con un equip livello 65 lo avrete cappato con semplicità.Ovviamente adesso stat free per tutti ! Will come se piovesse fate uguale per un maggiore regen e critico, credo che il critico faccia una bella differenza per un lore master in dps

Race trait dipende dalla razza comunque non ce ne sono troppi scegliete i più utili ^^

I class
Explosive Force: .

Fast loader:
indispensabile per tirare il Blinding Flash ( che daza ) istantaneamente. Adesso questo tratto da anche la riduzione alla resistenza al daze stesso in più interrompe, pertanto spesso ancheda dps è molto utile averlo per interrompere i nemici istantaneamente.

Power and wisdom: aumenta il tempo e la quantità del drain

Study of fire Lore e Improved sign of power: Command:sempre se non serva potenziare il wind lore, più adatto per trash aoe.

Proof against all ills: rimuove i wound a tutto il gruppo però non si riesce più a toglierlo dal singolo in un'altro gruppo

Healer: altro tratto utile che aumenta non solo le cure ma diminuisce anche il costo delle skill che danno power, adesso con le cure aumentate magari il lore master potrebbe avere un bello spazio nell'off healing Razz

Per i tratti leggendari si tiene sempre Sword and staff

Utile l'acquilotto difficile trovarne un sostituto degno tra i tratti gli ent non sono molto utili traittati da debuffer.

Force of will: tratto leggendario che si ottiene con la chain

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e richiede 5 tratti di ancient master per essere equippato

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L'ultima modifica di Guiwinner il Lun Gen 09, 2012 1:50 pm, modificato 1 volta
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Riltar
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MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene .. grazie per la guida che mi sarà molto utile ma devo ancora capire bene alcune cose, tipo qual'è il cap delle stat? tipo will e fate.
Inoltre se non ci sono già altri post mi puoi delucidare sulle caratteristiche "tactical rank, tactical crit e tactical offence" la loro funzione e i valori ottimali?..... grazie mille Smile

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Guiwinner
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MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

tutte le stat cappano al livello * 10 pertanto atualmente 650.

Se leggi sulla spiegazione delle varie stat vedrai che will incrementa il danno tattico e il power mentre il fate il critico tattico e la regen del power.
In Pratica sono stat principali ma in realtà diciamo che il lore master se traittato debuffer non ha bisogno di will se non per avere power visto che comunque anche con 650 non faresti comunque molti danni e tempo per fare danni ne hai comunque poco visto che hai tempi di lancio di skill di attacco aberranti. Rolling Eyes
Il tactical in sostanza non è altro che il danno effettivo che fanno tutte le skill del lore master, che poi variano ulteriorment per una questione di resistenza ma sempre fanno base al danno tattico.
Esempio le burning embers prendono l'entità dei loro danni es: 120 - 231 dal danno tattico, poi però fanno danno da fuoco e sono soggette alla mitigazione del danno da fuoco.

Alcune caratteristiche sono ancora oscure, perché comunque appunto non c'è certezza sulle reali ed effettive qualità delle resistenze ma ti basti sapere che la leggenda parla dell'utilizzo della destrezza per diminuire il miss delle skill con resistenza fisica del lore master ! Very Happy

Da questo punto di vista non c'è niente di certo, ho pure discusso sul forum ufficiae ma ne escono solo deduzioni e niente di più.

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Yageer
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MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il will aumenta anche le cure in output, come cure si intende anche lo share del power, cosa da non sottovalutare affatto dato che il loremaster è l'unica classe in grado di sharare quantità considerevoli di power agli altri.

Il danno del loremaster è di due tipi: tattico e melee.

Il danno tattico è quello di tutte le skill da "caster" come fulmini, palle di fuoco ed altri effetti a rischio di attacco epilettico. Aumentare il danno tattico aumente il danno di tutte queste skill. Will aumenta il danno base, Fate aumenta la possibilità di critico e il moltiplicatore del danno critico

Il danno melee del lore master, da molti sottovalutato, è in realtà oltre un quarto del danno fatto da un loremaster settato per danno, percentualmente molto più elevato in raid quando il danno tattico viene sacrificato per aumentare le capacità di crowd control. Might aumenta il danno base, Agility aumenta la possibilità di critico e il moltiplicatore del danno critico (oltre a far missare meno tutti gli attacchi di tipo melee/fisico) Come dice Mirko non c'è purtroppo nessun valore che indica la miss chanche ma è logico pensare che le skill del loremaster etichettate come "Phisical" siano influenzate dall'agility alla stessa stregua delle skill fisiche e melee di ogni altro personaggio. Resta da valutare ovviamente QUANTO sia questo vantaggio e fino a che punto spingersi nella ricerca di agilità. Might non guasta ma è secondaria a Will, Fate e Vitality

Sul mio loremaster la priorità delle stat è:

Will (650 con self buff)
Fate (600+)
Maximum Power (più se ne aggiunge meglio è)
Vitality (più alta possibile, arrivare a 600 sarebbe epico ma non ci sono ancora riuscito e non penso sia possibile al momento)
Maximum Morale (più se ne aggiunge meglio è)
Might (200+)
Agility (150+)


Le combinazioni di tratti del loremaster sono tutt'altro che standard, ogni istanza, ogni boss, richiede che alcune abilità siano potenziate rispetto alle altre. In alcuni luoghi servirà avere un antistun più efficiente, in altri avere debuff, in altri poter togliere le wound in combat, in altri avere pet più efficaci nel flankare, in altri bisognerà avere uno stun più veloce ed efficiente...... spesso non si possono avere tutte queste caratteristiche assieme perciò i tratti di classe del loremaster vanno spesso rimaneggiati

Idealism è un'ottima virtues sostitutiva a fidelity con i sui 30 will e una manciata di fate. Ovviamente in alcuni boss fight saranno richieste virtues che aumentano le resistenze e le mitigation a un particolare tipo di danno

Innocence per la resistenza melee è un'ottima scelta nel gioco in solo, in gruppo il loremaster non dovrebbe proprio prendere danno melee salvo alcune eccezioni.

Una guida molto interessante al lore-master 65 la trovate qui:

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Personalmente, sebbene fossi scettico su alcuni punti, dopo averli provati non ho potuto che concordare

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Un cavaliere è votato al coraggio
il suo cuore conosce solo la virtù
la sua spada abbatte i malvagi
le sue parole dicono solo la verità

MAURO:
===============
Yageer 85 Champion R7
Maurumur 85 Minstrel
Tobia 85 Warden
Efelireth 85 Rune-keeper R8
Maximil 85 Lore-Master
Olaferin 85 Hunter
Medania 85 Guardian
Miribel 85 Burglar
Giovanna 85 Captain
-
Oruam R7 Defiler
Pulpumur R6 Reaver
Fufi R5 Warg
Hamsterbane R3 Weaver
Reegay R3 Warleader
Yaggash R3 Black Arrow
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MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

sostanzialmente io evito di mettere tratti che diano will e aggiungo tutti tratti che danno power per il semplice motivo che è facilissimo cappare will, in raid poi si riesce ad avere 50 will dal capitano mi pare un'altro 50 dal menestrello e 80 dal self buff quando improvato.
Stesso vale per fate.
Per i tratti posso confermare che è tutto molto relativo, infatti a BG per esempio non ci sono wound pertanto non vale la pena portare il proof mentre conviene aumentare il danno della staffa con il tratto da dps che aggiunge anche 5% morale.
Nella prima parte poi serve avere il tratto che riduce la resistenza agli stun per le sorc che poi successivamente diventa inutile e pertanto è più comodo portare un'altro potenziamento ai debuff.
Anche il tratto dell'untistun è utile più che altro non solo perché aumenta di 30 secondi la durata ma anche perché riduce il CD a 1 secondo. Molto utile.
Ovviamente più adatto a un pet master se ci sono 2 lore master in raid.

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MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nonostante il forte mal di testa a capire il tutto credo siate stati molto esaurienti e chiari .... ora ho capito abbastanza la teoria non mi resta che provare in pratica, tanto di strada ne ho ancora e penso che questi siano problemi da porsi al 65 e non ora immagino....giusto???
Grazie a tutti
By Riltar
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MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 11:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

relativamente, diciamo che è lo stile della classe, ovviamente nel livellare è comodo anche essere ibridi, complice mancanza di tratti epici o di tratti in generale, puoi giocare come ibrido col pet e con un pò di danno Smile
Sostanzialmente quello che conta se vai in istance con qualcuno è avere l'anti wound healing per tirare qualche cura e tirare l'anti wound in 1 secondo e poi decidi te cosa preferisci magari se serve tieni più debuff o più skill per il pet e fai un pò più supporto con cure power e antistun.
Da dps riduci la durata del dazecon 3 tratti rossi da 30 a 15 a 5 mi pare con 4 o più rossi

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MessaggioInviato: Mar Dic 13, 2011 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

I cambiamenti sono stati parecchi pertanto la guida ha alcuni punti attendibili ma sicuramente c'è da rivisitare il tutto Very Happy magari appena possibile vedo di aggiornare anceh se per ora non si sa molto sul futuro delle varie possibilità Very Happy

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MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto in giro alcune guide però per me non sono il massimo o comunque poca robetta !
Io partirei dalle armi leggendarie tanto per iniziare.
Al momento non ci osno limiti per le stat e quest è già un notevole cambiamento però raggiunto un livello alto di danno che tocca il 97-98% credo che un lore master debba spostarsi più sul critico, skill lente che fanno un danno spaventoso solo quando crittano e limitato quando non sono crittate.

Legacy

Lore-master Book Pool A


Beacon of Hope Healing (buona per support cc o pet)
Target Fire Damage Skills Resist Rating ( da dps )
Target Tactical Damage Skills Resist Rating (da dps )
Target Physical Resist Rating (da cc)
Fire Skills Critical Rating (dps)
Wizard's Fire Pulses(dps)
Burning Embers Pulses(dps)
Non-damaging Sign of Power Durations(support)
Ancient-Craft Targets(support)

Lore-master Book Legacies Pool B

Test of Will Devastate Damage
Duration Curing Skills Resistance (credo sia stata rimossa)
Inner Flame Healing (support)
Fire Damage Over Time (dps)
Bane Flare Targets
Fire-Lore Targets (support)
Increased Threat from Sign of the Wild: Rage
Increased Morale from Sign of the Wild: Protection

Attualmente serviranno sicuramente 2 libri uno da dps uno da debuffer e cure. Il libro da dps sicuramente è preferibile avere un first age le leg che ho messo secondo me sono le più importanti per fare danni, burning embers pulse e wizard pulse portano a 55 secondi di durata contro i 10 iniziali i dot pertanto sono fondamentali così come aumentare il danno di questi.
Da supporto invece andrei più ad alzare le cure del libro pertanto sicuramente un libro 75 è meglio, e sopra tutto quello che aumenta l'healing per dare più power e cure nel caso ce ne fosse bisogno, fare danni mentre si è CC non è molto utilemeglio supportare il gruppo con cure o altro.


Staff Legacies Pool A

Light of the Rising Dawn Critical Multiplier
Cracked Earth Range (support)
Tactical Skills Direct Damage (dps)
Staff Strike Cooldown
Fire Skills Critical Multiplier (dps)
Light of the Rising Dawn Damage
Burning Embers Initial Damage (dps)
Increased Power from Share the Power (support)

Staff Legacies Pool B

Burning Embers Range
Sticky Gourd Direct Damage (dps)
Gust of Wind Damage
Ents Go To War Damage (dps)
Lightning Storm Damage
Test of Will Damage
Cracked Earth Damage
Storm Lore Damage
Lightning Skills Critical Rating

La staffa ha delle leg totalmente inutili per fare debuff ... alla fine la principale è share the power. Per le altre leg gli unici danni che vale la pena aumentare sono sicuramente lo sticky che è la maggior fonte di danno del LM e gli ent anche se non si riesce ad alzarlo come valore se si ha una staffa con quello che serve.
Il range delle embers non è fondamentale lo trovo più adatto per il PVP al massimo da supporto aumentare il range del cracked per poter avere un root più performante mentre fondamentale aumento del danno tattico delle embers e del moltiplicatore delle fire skill Il colpo di staffa anche li mi sembra più adatto per il solo o per il pvp in istance non si riesce quasi mai ad utilizzare colpi corpo a corpo ed è meglio spammare comunque ember e debuff ogni tanto.


Prossimamente vedo di aggiornareulteriormente accettati anche consigli vari Very Happy

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Guiwinner
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MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 2:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

nel livellare sono state fatte diverse modifiche a virtù e ad alcune skill. Poche comunque le novità e attualmente il sistema rimane sempre il solito.
Le stat principali che servono sono sicuramente l'incremento di power/morale per sopravvivere e avere power ogni tanto da sharare e alzare finesse per evitare che i debuff o gli stun siano resistiti, da debuffer non ci sono altri requisiti importanti al momento visto che non è rilevante il danno fatto ne servono critici o altro.

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gundelf
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MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2012 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Combattimento a cavallo!!!
Attualmente uso light bridle e light horse con ramo rosso sviluppato al massimo. Necessito aiuto su legacies ottimali per aumentare il dps.

Qualcuno mi può spiegare un po' a cosa servono i rami blu e giallo?

grazie
nik

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MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2012 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

ogni ramo a seconda del cavallo cambia completamente, in ogni caso a cap level si possono praticamente completare tutti e tre.
In linea di massima in light il rosso da aumento dei danni mentre il giallo da agility pertanto si guida meglio inoltre ha il dismount sul critico come tratto finale, il blu è da supporto pertanto skill di cura ecc.

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